chapter 4.

31 8 2
                                    

Spegnetela, spegnete quella cazzo di sveglia.
«Mh» mormoro qualcosa prima di addentrarmi come una tigre sulla sveglia, per poi scaraventarla a terra.
«Oh no aspetta, che ore sono?» la afferro da terta e spalanco gli occhi.
«Oh cavolo» dico, alzando velocemente le coperte dal mio corpo. Sono le 7:30, se non arrivo puntuale a scuola, non solo quella svitata delle prof di fisica mi fa una lunga ramanzina, mi mettono per giunta in punizione, come cazzo faccio ad arrivare in tempo? Non ho nemmeno l'auto, cioè insomma è dal carrozziere, non che abbia fatto un incidente, ok, forse questa è la più grande bugia che io abbia mai detto. Anzi sono stata fortunato, poteva andarmi anche peggio. Non pensate mica che ero un pazzo sottosviluppato che guidava? Mi precipito come una scimmia mestruata verso la cucina e apro tutti gli sportelli, e finalmente trovo la mia cara nutella, oh, cosa farei senza di lei. Il nostro è un amore troppo dolce, che forse, ma dico forse, da far venire la caria ai denti. No seriamente cosa sto blaterando? Ho bisogno seriamente di uno psicologo, anche se con me, nessuno regge.
«Dove cazzo è il libro di storia» sbotto, tenendo il barattolo di nutella da una mano e l'altra, nel mettere in ribalto l'armadio dove tengo i libri di scuola. Dove l'ho messo, dove? Sto gettando tutti i libri all'aria, magari se mi calmo, con calma, troverò la soluzione, ora penso pure tra me e me, la situazione degenera.
«Eccolo» certo, l'ho trovato soltanto mettendo a soqquadro tutta la casa, meglio se mi sbrigo. Faccio un ultimo controllo alle mie cose ed esco in fretta e furia da casa.
«Tu..tu che ci fai qui?» sussurro, ritrovandomi una macchina con all'interno So-Tutto-Io.
«Oltre ad avere un caratteraccio, sei pure ritardatario, che combini Beniamino?» risponde il biondino abbassando il finestrino dell'auto, ci manca pure lui, sono già abbastanza in ritardo.
«Senti son-» stavo per parlare ma mi interrompe spudoratamente.
«Sali, ti accompagno io, arriveremo prima, basta che ti muovi» dice, facendomi cenno di entrare. A questo punto non ho altra scelta.
«E va bene..» rispondo secco.

*Spazio autrice*
Oggi aggiornerò di più (:
Lasciate perdere il mio disagio di parole che ho usato nella parte in cui Benjamin sembra davvero una scimmia mestruate(?)
No cioè, sono io quella che ha problemi ahah, scherzi a parte, vi piace this capitolo?

Love is love [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora