chapter 22.

23 6 2
                                    

Dove sono? Mi toccai la testa, faceva male, ma la cosa che mi inquieta è sapere che non mi trovo a casa mia, ma dove accidenti sono finito?
«Buongiorno» mi girai dalla parte in cui proveniva la voce e mi ritrovai un Federico in carne ed ossa con solo un'asciugamano nella vita. Aveva il petto e i capelli entrambi bagnati.
Ditemi che questo è un brutto sogno, datemi un pizzicotto.
«Che fai ti sei ammutolito?» chiese, vedendo che avevo la testa nelle nuvole, beh, e me lo chiede anche!
«N-no..t-tu piuttosto, la lingua è ricomparsa a quanto vedo!» risposi, incrociando le braccia al petto.
«Ma non vuoi sapere perchè ti trovi qui?» rispose, senza rispondere alla mia domanda.
«Ti ho fatto una domanda, non farmene un'altra e rispondi!» commentai irritato.
«Calmati» sussurrò al mio orecchio. Quel gesto mi fece tremare come una foglia.
«Però quando sei arrabbiato sei ancora più bello» aggiunse, mordendosi il labbro, ho il cuore che martella ad una velocità incredibile.
«E-ecco..i-io» balbettai, arrossendo.
«Guardami» mi alzò il mento e i miei occhi incrociarono i suoi, quanto amo quell'azzurro intenso, mi farà uscire pazzo.
«Sei inconcepibile» dissi, facendo il broncio.
«E perchè?» rispose, tenendo gli occhi fissi su di me.
«Prima mi dici addio e poi ritorni come se niente fosse, ti odio sappilo» commentai.
«Sai come sono stato io in questi giorni?» continuai.
«Beh, te lo dico io, male» conclusi.
«Ascoltami..» disse.
«Quella sera, mentre ti aspettavo a casa tua,  qualcuno di quei scagnozzi mi aveva visto uscire dal locale» disse, con tono serio.
«E beh, quando arrivai nella tua abitazione, subitò mi arrivò una chiamata, col numero sconosciuto ovviamente» continuò.
«All'inizio ero indiceso se rispondere o meno, poi ho risposto, e indovina chi era? Il tuo ex Alex. E credimi, non so come abbia avuto il mio numero» concluse, aggrottando le sopracciglia. Quindi è stato quello stronzo?
«Con questo vuoi dirmi che sei stato costretto?» domandai.
«Sì..ma non parlarne con nessuno, o qui si mette male» disse serio.
«Bene, quindi anche tu sei venuto a conoscenza di questa storia, e deduco che mi prenderai in giro ora» dissi. Mi guardò allibito.
«E perchè dovrei farlo?» domandò.
«Tu..tu non lo farai?» risposi.
«Non me lo permetterai mai, anzi devo confessarti un segreto» rispose sorridendo a trentadue denti, non risposi, mi limitai solo a guardarlo.
«Sai..mi piace un ragazzo» disse tutto d'un fiato. Gli piace un ragazzo? Ah, beh..no che ci sia rimasto male, cioè, insomma sono felice per lui.

*Spazio autrice*
Benjamin svegliati e capisci, voglio picchiare Benjamin. No okay, secondo voi chi è il misterioso ragazzo?😏

Love is love [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora