Dunque, ora l'unica cosa che devo fare, è cercare quel diario, quello che dovevo utilizzare quando ero piccolo, ma alla fine ho solo fatto scarabocchi o disegni che rappresentavano omini. Mi ricordavo di averlo buttato, ma ora che se ci ripenso, ricordo che si trova in questa casa, quando mi sono trasferito qui, ho sistemato gli scatoloni con dentro i ricordi, nel ripostiglio. Spero solo di trovarlo, sono passati anni, e lì dentro, mano a mano ho aggiunto robe varie, quindi non so se lo troverò. Comunque, intanto vado poi si vede.
«Ma qui c'è stata la terza guerra mondiale!» esclamai, spalancando gli occhi per tutto il disordine che c'era in quella stanza. Ma dico al mondo esiste un altro Benjamin Brian Mascolo, con le mie stesse caratteristiche? Se esiste ditemelo perfavore, così almeno non mi sento ridicolo. Cioè, avrei potuto pulire, invece no, ho accumulato più sporcizia. Se farebbero una gara sulla stanza più sporca del mondo, probabilmente vincere il primo premio. Comunque, sporcizia o no, devo trovare quel diario a tutti i costi, comincerò a cercare negli scatoloni in basso, ma prima devo togliere quelli che si trovano in alto, su dai, su dai, su dai che ce la fai! Un motivo in più che mi motiva a fare questa cosa. Così, senza perdere tempo, con tutte le due mani, mentre stavo in punta di piedi, afferrai il primo scatolone in cima, e facendo attenzione che non cadesse nulla, lo poggiai a terra.
«I miei vecchi fumetti» dissi, mentre ne prendevo uno. Da piccolo ero un fan sfegatato di Topolino, e devo ammetterlo, anche adesso lo sono.
«Che ricordi» aggiunsi, e con una mano, rovistai tra quei vecchi fumetti, ma non trovai nulla. Così passai al secondo scatolone, ma lì c'erano i miei vecchi libri, allora passai al terzo, ma ancora niente, poi presi il quarto, e non vi dico cosa ho trovato, perchè probilmente vi metterete a ridere e a vomitare. E dopo questo spiacevole ritrovamento, cercai e cercai ancora negli altri scatoloni posti anche dall'altra parte, e finalmente, trovai quello che stavo cercando: il mio diario!*Spazio autrice*
Hola come statee?
STAI LEGGENDO
Love is love [ IN REVISIONE ]
FanfictionQuesta storia sarà sui Fenji, sì, credo nei Fenji nonostante tutto e continuerò a farlo, spero vi piaccia questa storia. Non siete obbligati a leggerla, e nulla, pace, amore e sesso Fenji🌈