Direct:
Me:Ciao Jacopo!Avevo una gran voglia di sentirti,sai?
Jacopo:Ciao Mati!Io invece ho una gran voglia di vederti.
Me:Magari domani possiamo uscire se ti va, che dici?
Jacopo:Veramente avrei pensato di invitarti sta sera a fare una passeggiata per farti conosce un p'ò i miei amici.
Vorrei andarci ma ho paura di non sentirmi all'altezza.Le sue amiche sembrano super top model mentre io sono quella che sono.Se rifiuto il suo invito rischio di perderlo e non voglio ma non voglio nemmeno fargli fare brutta figura con i suoi amici.
Me:Mi dispisce ma non posso sta sera.
Jacopo:Non puoi proprio?
Me:Mi sono liberata.
Spengo il telefono e guardo Crystal con aria distrutta.
''Che é successo?''
''Il mio ragazzo ,Jacopo mi ha invitato ad uscire con lui e dei suoi amici e amiche.''
''Ah ecco di che parlava Jessica nell'audio!Spero tu abbia accettato!''
''Ho dovuto ma....''
''Ma?''
''Ma non so se gli farò fare bella figura dato che non sono come le sue amiche,capisci?''
''Non devi piacere alle sue amiche e amici ma a lui.''
''Si ma non vorrei che perché si sia fidanzato con una come me venga messo da parte sta sera!''
''Andrà tutto benissimo tranne la folla di ragazze inferocita che ti vorranno uccidere per avergli rubuto il bottino.HAHAHA!''
''Hahaha!''
''Gli amici di Jacopo non sono male ,anzi sono dei ragazzi molto simpatici sopratutto Michele!''
''Cosa dovrò mettermi per non sentirmi a disagio?''
''Un vestitino con una scarpa con il tacco.''
''E basta?''
''Non vorrai metterti anche una felpa e un pantalone sopra al vestito ,no?''
''Hahaha ,no.''
''Si te stessa e andrà tutto a meraviglia!''
''Grazie Cry.''
''Ambra lo sa che mi sono fidanzata con Jacopo?''
''Temo di no.''
''Come sta Tommy?''
''E' stato lasciato da Cecilia e c'é rimasto malissimo.Ambra ha cercato di tirarlo su di morale invitandolo a casa per farle compagnia ma si é annoiato e piangeva disperato.''
''Mi dispiace per Tommy.''
(Un ora dopo)
Sono ferma qui con Jacopo davanti al Duomo in attesa che arrivino i suoi amici e le sue amiche.Intravedo da lontano due ragazze che ridono e scherzano con due ragazzi che spero tanto siano i loro fidanzati.Giuro che Sta sera io non farò la ragazza gelosa quando loro faranno le affettuose con Jacopo ,o meglio non dirò nulla contro di loro ma nella mia testa so che potrei mandarle a.......
''Ciao Jaco,mi sei mancato un casino!''dice abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia.
''Ciao Cate!''
''Oh scusa,ti ho lasciato lo stampo rosso sulla guancia, vuoi che te lo pulisca?''
''No tranquilla ,ci penso io!''dico prendendo una salviettina dalla mia borsetta.
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceVorrei che questa storia diventasse un libro perché vorrei fare la scrittrice.Spero che la storia vi piaccia e buona lettura. Trama: Il destino a volte è imprevedibile e ci riserva sorprese che non ci aspettiamo nemmeno. Nel caso di Matilde che non...