Oggi ho deciso che andrò all'appuntamento con Raul da sola perché ci ho riflettuto e non voglio mettere in mezzo i miei amici ma devo affrontarlo da sola.E' un semplice e insignificante incontro tra ex amici.Ai miei genitori ho detto che avrei preso un aperitivo con un amica per non farli preocupare perché sanno quanto ho sofferto quando Raul ha interrotto la nostra amicizia credendo alle bugie di quella.......
''Sono contento che tu sia venuta!''
''Possiamo affrettarci?''
''Sei bellissima con questo taglio!''
''Cosa devi dirmi?''
''Tra qualche giorno me ne vado come promesso ma prima di lasciare Milano voglio consegnarti questo regalo.''
Mi consegna una chitarra nuova di zecca.Io desideravo da secoli una chitarra ma i miei non me l'hanno mai comprata e lui sapeva quanto ne desideravo una.
''Una chitarra?''
''Si, mi avevi detto che amavi le chitarre quando eravamo amici e così ho pensato di regalartene una così ti ricorderai del tuo chitarrista preferito.''
''Eri e poi dicevo che eri uno fra tanti.Grazie ma non saprei dove metterla a casa.''
''Tienila per favore.''
''D'accordo ma adesso mantieni la tua promessa e non farti più vedere.''
La chitarra é bellissima ma come già sò non sarà di certo una chitarra a guarire la piaga che ho nel cuore.
Lo so che io perdono sempre le persone e so che se non ci fosse stato lui non mi sarei mai passata l'anno in serenita.
Basta.
Lo perdono.
Si alza e si volta andando lentamente verso la porta.
''Raul!''
''Si?''
''Ti perdono!''
Si volta e mi sorride.
''Spero che Jacopo ti tratti sempre bene e non ti faccia soffrire.''
''E spero che tu possa trovare una ragazza alla tua altezza.''
''Posso abbracciarti amica?''
''Solo se mi chiami Bellissima ,hahaha!''
''D'accordo Bellissima!''
Ci abbracciamo e proprio in quel momento noto una strana luce apparire e poi subito scomparire come un flash.
''Adesso devo andare, ciao Raul!''
''Ciao Bellissima!''
''Raul abbi cura di te e se posso permettermi ti raccomando anche di non bere e drogarti più,okay?''
''Lo farò.''
(Un ora dopo)
Direct:
me:Ciao amore mio ,come stai?Miss you!
Jacopo:Ciao ,tutto bene e tu?Non scrivere in Inglese per favore.
me:Scusami.Bene ,grazie.Che hai?
Jacopo:Devo parlarti ma non qui.
me:Se ti va usciamo un p'ò pomeriggio così mi dici.
Jacopo:Va bene.Ti sei divertita in questi giorni che non ci siamo visti?
me:No :-(....
Jacopo:Mi hanno detto che eri in buona compagnia oggi e magari chissà anche ieri!
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceVorrei che questa storia diventasse un libro perché vorrei fare la scrittrice.Spero che la storia vi piaccia e buona lettura. Trama: Il destino a volte è imprevedibile e ci riserva sorprese che non ci aspettiamo nemmeno. Nel caso di Matilde che non...