Capitolo 13

18 3 0
                                    

''Buongiorno Mati!''

''Buongiorno Adriano ,come mai sei già sveglio?''

''Devo andare a comprarmi un videogioco.''

''Ah ecco...''

''Mati alzati dal letto é tardi!''

''Mamma hai intenzione di cantare Bumeranghi?''

''No,perché?''

''Fede alzati dal letto é tardi!''

Sono un interpetatrice pessima.Mi siedo al tavolo e avvicino la tazza del latte al labbro per bere un sorso di latte caldo.Non mi ricordo più cosa dovevo fare sta mattina oltre ad uscire con le mie amiche in giro per Milano.Ah si, devo contattare Jacopo!

''Adriano mi vai a prendere il mio telefono?''

''Perché non te lo prendi te?''

''Sempre gentile ,éh?''

Mi alzo con fatica e raggiungo nuovamente la mia camera per prendere il telefono.Apro la direct di instagram senza rendermi conto che io non seguo lui e che non so nemmeno se ci sia.Lo cerco.

@Jacopo_Soli16

Eccolo, adesso devo solo cliccare sul suo profilo, seguirlo e scrivergli su direct......

''OH MAMMA MIA!''grido per quello che ho appena visto.

Ha delle foto in costume e devo dire che non é per niente male ,anzi é super sexy e palestrato dire.In questa foto ha una divisa da calcio e sta calciando una palla e questo mi dice che pratica calcio come ogni essere maschile di questo mondo, ha delle foto con delle ragazze che lo mangiano di baci sulla guancia e sul collo ma..........E' davvero Jacopo?Beh, nelle foto c'é la sua faccetta sexy quindi si,é Jacopo.Okay Mati,chiudi gli occhi e schiaccia direct.

Direct:

Me:Ciao Jacopo ,sono Mati e volevo chiederti se potresti aiutarmi.

Jacopo:Ciao, come stai?Certo ,in cosa ti posso aiutare?

Me:Sapresti fare la guida turistica per un giorno?

Jacopo:Si,perché?

Me:Incontriamoci davanti al Duomo tra un ora,okay?

Jacopo:Okay :-)....

Me: A dopo :-D....

E se mettessi like alla foto dove sta in costume?No, meglio di no altrimenti scopre che mi piace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E se mettessi like alla foto dove sta in costume?No, meglio di no altrimenti scopre che mi piace.Le sue foto hanno quasi oltre i 93 like, beato lui.Le mie foto hanno alcune 78/80 like mentre altre solo 24 al massimo 30 like.Ma i like non hanno importanza ,vero?

''Ehi Matilde!''

''Jacopo sei venuto!''

''In ritardo ma eccomi qui per aiutarti.''

''Le mie amiche saranno qui a momenti e si aspettano che io le porti in giro per Milano ma......''

''Ma?''

''Io ci abito da poco qui e non conosco i monumenti più belli apparte il Duomo, capisci?Ieri sera Ambra mi ha detto che sei un eccellente guida turistica e se mi aiuterai prometto che ricambierò il favore ,ci stai?''

''Ti ho già scritto in direct che la mia risposta é si!''

''Oh grazie ,Jacopo ti..........ti voglio bene.......eheheh!''

''Anch'io!''

''Sul serio?''

SII!Jacopo mi vuole bene!Vorrei che sapesse come batte il mio cuore quando dice frasi dolci a me.

''Si,Mati.''

''Eccole!''

Le mie amiche spalancano gli occhi vedendo Jacopo.

''Jacopo ti presento Viola,Federica e Giulia.''

''Piacere ragazze.''

Rimangono ferme per un altro secondo osservando Jacopo in tutta la sua bellezza.Pensavo che a loro non piacessero i biondi con gli occhi celesti ma i mori con gli occhi celesti ma evidentemente mi sbagliavo...hahaha!

''Ciao Jacopo, sei il fidanzato di Mati?''

''Giulia!''la rimprovero mettendo rossore sulle guance.

''Hahaha, no ma chissà può darsi che io possa diventarlo!''

Ho sentito male o pure ho sentito bene?Ha detto la frase ''PUO' DARSI CHE IO POSSA DIVENTARLO''?Oggi probabilmente mi sentirò male prima o poi!

''Aww ,sei molto dolce!''

''Grazie Viola!''

''Ehm...Iniziamo la visita turistica?''

''Certo,venite!''

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora