Capitolo 22

17 2 5
                                    

Siamo arrivate alla villa con piscina e c'é un gran caos.La festa sembrerebbe di un VIP più che di un ragazzo normale a giudicare da quanti partecipanti ci sono.Entriamo nella maestosa villa.Mi guardo un p'ò in torno cercando di individuare un ragazzo biondo in costume.Crystal non é più vicino a me e inizio ad avere un p'ò d'ansia.

''Crystal?Crystal dove sei?''

Sento delle mani premere con forza la mia schiena e casco in acqua non riuscendomi a tenere in equilibrio.L'acqua é profonda, cerco di raggiungere il bordo ma é troppo distante da dove mi trovo.Io non so nuotare bene anzi a dire la verità so nuotare solo attaccandomi a qualcosa o dando le mani a qualcuno.

''AIUTO!''

L'acqua mi impedisce di respirare e...........

(5 minuti dopo)

Apro gli occhi e davanti a me la prima persona che vedo é Jacopo con i capelli tutti bagnati ma ancora al loro posto.Mi alzo con un p'ò di fatica e mi guardo in torno.

''Ehi ,stai bene?''

''Adesso si.''

Mi porge un bicchiere con dell'acqua naturale.

''Bevi dell'acqua.''

''Grazie.''

''Mati sei viva!''esclama Crystal.

Rivolgo lo sguardo sugli addominali di Jacopo e rimango altrettando senza parole per la loro bellezza.Le gocce d'acqua scorrono lentamente sul suo petto e sul suo viso.

''Vi lascio soli?''chiede Crystal a Jacopo.

''Si.''

Jacopo mi poggia una coperta sulle gambe e poi si siede accanto a me a gambe aperte.

''Perché sei venuta?''

''Per chiederti scusa e dirti che sei la persona più importante di tutta la mia vita e senza te non saprei come vivere con serenità le mie giornate.Ti amo da morire Jacopo.''

Si avvicina su di me e mi bacia.

Le sue labbra sono bagnate e molto appiccicose direi ma questo bacio é comunque perfetto.

''Comunque oggi sono stato da quel ragazzo in ospedale perché su Facebook mi ha scritto che voleva parlarmi.''

''Cosa ti ha detto?''chiedo spalancando i miei occhi blu.

''Mi ha detto che é stato un piano che lui e Olivia avevano organizzato per farci litigare e che tu stavi soffrendo parecchio dopo che io ti ho chiesto una pausa perché credevo che non ti fidassi di me.Io credo di essere stato uno stupido a non averti capita prima.''

''No Jacopo ,sono stata io la sciocca.''

''Adesso dimentichiamo tutto ,okay?''

''Si.''

''Ti andrebbe dopo domani di conoscere i miei genitori e mia sorella?''

''Certamente!''

''Saranno un p'ò appiccicosi ma molto simpatici!''

''Non vedo l'ora di conoscerli!''

''Anzi se ti va magari fà venire i tuoi genitori così potranno conoscersi e fare amicizia.Quanti anni ha tuo fratello?''

''Adriano ha 12 anni e tua sorella?''

''Anche la mia e penso che potrebbero fare amicizia!''

''Lo penso anche io!''

''Jacopo e Matilde siete di nuovo insime!''

''Ciao Simona!''

''Sono proprio felice per voi!''

''Ragazzi venite a vedere il soffio delle candeline?''

''Si, adesso arriviamo.''

---------------------------------------------------------------------------------

Ciao di nuovo lettrici,

Volevo già annunciare anche se sicuramente l'avrò scritto sicuramente che i capitoli saranno trenta in totale (Di questa Prima Parte.) dopo di che ci rivedremo con la seconda parte.Se vi state chiedendo se ho notizie della casa editrice a cui ho inviato Stay With Me la risposta é no ,perché devono passare OTTO MESI quindi avrò l'ansia fino al prossimo Marzo hahaha!

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora