Capitolo 21

16 3 0
                                    

Sono due giorni che a scuola vedo tutto nero e in più non riesco a concentrarmi.Raul é ancora in ospedale e non vedo l'ora che se ne vada da Milano e mi lasci in pace una volta e per sempre.Ambra e Tommy cercano di consolarmi facendo battute ed é molto dolce da parte loro starmi accanto in questo brutto momento.

''Mati devi sorridere!''

''Non ci riesco, scusa Tommy.''

''Verrai alla festa di compleanno di Alessia?''

''Si ,Ambra.''

''Almeno ti distrai un p'ò!''

''Jacopo verrà?''

''No, deve andare alla mega festa in piscina organizzata da Caterina per il suo compleanno.''

''Come mai tu non sei stata invitata?''mi domanda Tommy.

''Cosa centro con loro?Guardami , io non mi vesto con i gilet di pelliccia e i vestitini firmati ,non ho la villa con la piscina e non faccio la modella!''

''Ma non sei tu che scrivi sempre L'importante é essere se stessi?''

''Si ma questo non centra con quello che voglio dirvi.''

''Spiegati meglio!''

''I ricchi e popolari si incontrano tra di loro escludendo noi e reputandoci strani quindi non possiamo pretendere che ci invitino alle loro feste e neanche se sei la fidanzata di uno di loro perché tu non centri e non centrerai mai nulla con loro.''

''Ehm......''

''Che c'é Tommy?''

''Credo che ci sia una persona che vorrebbe parlarti.''

Mi volto e vedo Simona davanti a me.

''Ehi Mati!''

''Ciao!''

''Domani é il mio compleanno e mi stavo chiedendo se ti andrebbe di venire alla mia festa.''

''Certo ma dove?''

''In un ristorante che Tommy conosce molto bene quindi magari porta anche Tommy e le tue due amiche così ti dicono la strada.''

''Okay.''

''Comunque ,posso confessarti un mio desiderio?''

''Cosa?''

''Vorrei che alla mia festa tu e Jacopo facciate pace.''

''Lo vorrei anche io.''

''Comunque ti andrebbe di uscire a fare shopping con me domani?''

''Si!''

''Passo a prenderti domani mattina alle 11:00.''

Come fa Simona a conoscere Tommy?Forse perché é popolare per le sue festicciole.

Comunque spero veramente di potermi chiarire con lui una volta e per sempre con Jacopo.

(Tre ore dopo.)

Questa festa é strepitosa ma non riesco proprio a divertirmi sta sera.I miei pensieri si concentrano su Jacopo e a cosa starà facendo.

''Spumante?''chiede Alessia con due bicchieri in mano.

''No grazie.''

''Come mai sei giù di morale?''

''Non sono giù di morale.''

''Si come no!E' per un ragazzo che stai soffrendo o pure per due?''

''Per due.''

''Se vuoi sfogarti fa pure!''

''Jacopo si é arrabbiato perché non gli ho detto di Raul.''

''E?''

''E Raul ha aiutato una ragazza ha far ingelosire Jacopo perché prova qualcosa per me.''

''Secondo me Jacopo e Raul sono gelosi.''

''Raul mi ha sempre trattata come un giocattolo al contrario di Jacopo che mi fa sentire unica.''

''Mati devi andare da Jacopo.''

''Adesso?''

''Si.''

''Ma.....''

''Vai!''

''Come ci vado?''

''Fatti accompagnare da Crystal che ha il motorino!''

__________________________________________________________

BUONISSIMO GIORNO A TUTTE!

Vi é piaciuto il capitolo?Vi ringrazio per le visualizzazioni come sempre perché vi amo e non saprei cosa fare senza voi (le mie lettrici) e GRAZIE DI ESISTERE!

Ciao, un bacio!

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora