Capitolo 25

18 3 0
                                    

''Mi sono molto divertita ieri sera!''

''E ti divertirai anche oggi in compagnia della mia famiglia e della tua!''

Entriamo nella sua casa e la prima cosa che vedo é un grande giardino e in fondo al giardino c'é la casa con delle scale che permettono di entrare in casa.Appena si entra in casa c'é il salone e c'é un grazioso camino rustico e poi un tavolino con delle sedie.Nell'altra stanza ci sono dei quadri alle pareti, un tavolo lungo imbandito di cibo e una signora,un signore e una bambina.

''Mamma ,papà ,Camilla vi presento Mati e la sua famiglia.''

''Mi chiamo Matilde ma se preferite chiamatemi Mati.''

''Gran bella ragazza!''esclama suo padre.

''Sei molto graziosa!''si complimenta la madre.

''Sei bellissima come una principessa!''e la sorellina.

La sorellina ha gli occhi verdi e i capelli biondi ,assomiglia molto a suo fratello Jacopo e già mi fà impazzire, sua madre e suo padre sembrano molto simpatici e pare che vadino già d'accordo con la mia famiglia e me.Sono molto agitata ma se fin ora é andato tutto a meraviglia penso che prosegua così.

''Camilla mostra a Mati la tua stanza!''

''Si mamma.''

Mi prende per mano e mi guida verso la sua stanza.Dentro é tutta rosa come immaginavo e ci sono tutte fotograzie riguardanti la danza,premi per le gare di ballo e c'é un dolcissimo tutù con delle scarpette poggiate sul letto.

''Fai danza classica?''

''Si, é la mia passione.''

''Anche io faccio danza ma non classica ma moderna.''

''Hai ma vinto premi per la danza?''

''Uno si, per la tenacia.''

''Devi essere una tipa forte!''

''Hahaha si, non mi arrendo facilmente.''

''Fai bene!''

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto finché la mamma di Camilla e Jacopo non ci chiama per mangiare.Adriano e Jacopo stanno parlando da ore e credo già di quale argomento,Il calcio.

''Sei grandissimo!''esclama Jacopo dandogli il pizzicotto sulla guancia.

Si, mio fratello ha le guanciotte da neonato ecco perché invita la gente pur non volendo a dargli pizzicotti.

''Grazie.''risponde un p'ò timido il mio fratellino.

Lui ed io abbiamo due caratteri diversi ,io timida e lui vivace.Quando qualcuno fà un complimento diventa timido e la sua voce squillante diventa bassina ,invece io arrossisco e sorrido ovviamente dicendo ''Grazie''.

''Sei veramente una ragazza dolcissima!''

''Grazie signora!''

''Ma no cara:dammi del tu!''

''D'accordo ma non mi ha detto il suo nome.''

''Ah scusa ,io sono Vanessa.''

''Okay sign.....Vanessa.''

Wow che emozione dare del tu alla donna che ha partorito il mio amore.I suoi genitori sono delle persone splendide e hanno accolto me e la mia famiglia abbraccia aperte nella loro casa e questo é molto importante per me.

''Scusa Mati, anche io non ti ho detto il mio nome!Comunque io mi chiamo Patrizio e tu ovviamente dammi del tu.''

''Certamente signor........Patrizio,Patrizio.''

''Mati ti va di vedere le mie medaglie e trofei di calcio?''

Okay, questi due ragazzi sono fissati con lo sport ma lo si capisce non solo dalle foto su instagram e dai trofei ma anche dai loro fisici super palestrati.Voglio avere anch'io il fisico di Camilla!Io mi muovo parecchio e sono nella norma con il peso ma ammetto che vorrei il fisico come le amiche di Jacopo,come Camilla o come Crystal e la mia migliore amica Federica che é anche alta due centimetri più di me.Matilde ricordati quello che ti dici sepre:E' bello essere se stessi.

''Certo!''

________________________________________

Hello Girls!

How are you?I'm fine.

So, today ho aggiornato un nuovo capitolo.

Do you like it?

(Si,ho voglia di parlare in Inglese correggiuto, scusate hahaha.)

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora