Capitolo 29

9 3 2
                                    

Jacopo mi manca terribilmente , sono passati due mesi dalla sua partenza ma il vuoto cresce sempre di più.Dopo di lui non mi sono mai innamorata terribilmente, non ho più riso sotto la pioggia e non mi sono mai sentita bella.Le uniche cose belle di questo periodo orribile sono state l'instore di Benji e Fede e il mio libro finalmente pubblicato.

''Mati vieni a leggere un attimo!''

''Arrivo mamma!''

''Matilde Cristalli instore:

Il giorno 15 Settembre Roma. ....''

''Mamma stai pensando anche tu a quello che penso io?''

''Si, e penso anche che lui ci sarà!''

''Oh mamma!''

Mancano tre mesi ma passeranno infretta!Non poteva esserci notizia migliore.Potrò rincontrare Jacopo!Per quel giorno dovrò essere super bella e.........se non venisse?Non devo montarmi la testa ma voglio essere ottimista!

Da quando é partito mi sono sentita sempre molto amareggiata e triste invece oggi sono felice.Quel giorno spero veramente di vederlo e poi gli farò una dedica sul libro.Ah ,mi sembra un sogno il fatto che il 15 Settembre lo rivedrò!

''Buongiorno Cristallini.''

''Giorno Prof!''

Mi siedo al solito banco con Ambra che pare meravigliata al mio buon umore.

''Perché sei di buon umore?''

''Rivedrò Jacopo!''

''Quando?''

''Il 15 Settebre!''

''Sono felicissima per te!''

''Grazie Ambra!''

Le do un bacio sulla guancia e inizio a prendere il quaderno.Comunque si,anche quest'anno rimandata hahaha ma oggi non sono triste del mio rimando ma felicissima ,anzi quando avrò finito l'esame andrò in gelateria per festeggiare il mio 6 o il mio 5 chissà!

(Due mesi dopo)

E come speravo ho preso 6 , adesso posso definitivamente salutare il terzo e dare inizio al quarto superiore ,anzi detta alla milanese LA QUARTA SUPERIORE!

______________________________________________________________

A DOMANI LETTRICI ,

SIETE PRONTE PER L'ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA?MA VI ANNUNCIO CHE NON SARA' PROPRIO FINITA QUI MA CI SARA' IL SEGUEL CHE STO' PREPARANDO.

Stay with meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora