Come avevo immaginato le ragazze hanno fatto a Jacopo domande imbarazzanti inoltre lo hanno sfinito.
Ci sediamo su uno scalino ,fa freddo ed io a differenza sua ho le mani corte dato che a Settembre solitamente il clima non é molto freddo.Milano e Roma sono così simili ma anche così diverse tra loro.
''Hai freddo?''
''Si, sono stata una stupida a non mettermi le maniche lunghe!''mi rimprovero.
''Sai anch'io che ho le maniche lunghe ho freddo ,non rimproverarti!''
''Le mie amiche ti hanno fatto impazzire,vero?''
''No,HAHAHA!''
''Posso farti una domanda?''
''Fa pure!''
''Eri serio quando hai detto che potresti diventare il mio ragazzo?''
''In che senso?''
''Se io ti dicessi che mi piaci tu.........oh lascia stare ,anzi dimenticati della domanda!''
''Si, ero serio quando ho detto questo.''
''Puoi chiudere gli occhi?''
''D'accordo.''
Jacopo se sapessi cosa sto per fare probbabilmente mi risponderesti ''no,non li chiudo'' e so che dopo questo la nostra amicizia finirà e tu mi odierai ma io voglio dartelo almeno un bacio.
Chiude gli occhi facendo un sorrisetto curioso mentre io faccio un respiro profondo prima di fare ciò che sto per fare.Mi avvicino lentamente e poggio velocemente la bocca sulla sua.Avevo sognato un sacco di volte di farlo da quando l'ho conosciuto e la cosa che mi emoziona di più é che questo é il mio primo bacio.Questo dimostra che per una volta la timidezza mi ha lasciata stare.Mi stacco dalle sue labbra e spalanca gli occhi un p'ò confuso.
''Scusami...''dico ritornando timida come al solito.
''Wow, é stato un primo bacio perfetto!''
''Anche per te era il primo bacio?''
''Si, tra tutte le ragazze che ho avuto nessuna mi ha mai baciato e non mi aspettavo nemmeno che fosse con te il mio primo bacio!''
''Mi dispiace , ti aspettavi la classica ragazza bella e......''
''Con i capelli castani e gli occhi come il mare....''
Si avvicina a me e mi bacia.
Mati sei in una favola?Mati sei sicura di non essere in un sogno? Si,sicurissima.Adesso finalmente mi sento come tutte le altre ragazze.
''Lo so che solitamente lo dice sempre il ragazzo ma Vuoi diventare il mio fidanzato?''
''Si, desidero diventarlo da quando ti ho vista per la prima volta,sai?''
''Anch'io!Quando ti ho visto per me é stato un colpo di fulmine immediato!''
''Ti amo,Matilde Cristalli.''
''Ti amo ,Jacopo Soli.''
Non potrei essere più felice in questo momento.Sono le 00:00 di notte e si é messo anche a piovere.
''Hahaha!Sta piovendo!''
''Dovremmo metterci al riparo,no?''
''Si però dovrei tornare a casa.''
''Anch'io.''
''I miei mi aspettano in piazza e i tuoi?''
''Saranno qui a momenti.''
''Aspetto qui con te.''
''Matilde vieni?''
''Oh papà!''
''Hahaha, devi andare.''
''Vieni ti diamo un passaggio!''
''Non c'é bisogno perché mia madre é là in fondo.Ciao Mati!''
''Ciao Jacopo!''
Salgo in macchina tutta bagnata e infreddolita ma felicissima per quello che é successo.Io e Jacopo ci siamo dati il primo bacio ed io ancora non ci credo.
''Vedo che tu e quel ragazzo state diventando ottimi amici!''
''Eh si.''
''Dev'essere davvero molto simpatico!''
''Lo é.''
''Le tue amiche sono andate a casa?''
''Si,le sono venute a prendere i loro genitori.''
Alla radio c'é la canzone del momento intitolata ''Despacito'' e mi viene spontanea la voglia di alzare il volume e mettermi a cantare nella mente dato che é un tormentone peggio di ''Tutto molto interessante'' di Fabio Rovazzi.Apro un p'ò il finestrino dato che in macchina fa caldo e fuori c'é ancora il profumo di pioggia.
''Mati non aprire il finestrino o la pioggia entra detro la macchina!''
''Fa caldo,papà!''
''Adesso metto l'aria condizionata ,va bene?''
''Vabbé!''
STAI LEGGENDO
Stay with me
RomanceVorrei che questa storia diventasse un libro perché vorrei fare la scrittrice.Spero che la storia vi piaccia e buona lettura. Trama: Il destino a volte è imprevedibile e ci riserva sorprese che non ci aspettiamo nemmeno. Nel caso di Matilde che non...