Ti salverei in ogni caso

274 30 3
                                    

We got that power power!

¤¤¤

Baekhyun!

No! Vattene! Non ne posso più! Vattene!

Era come se vedesse qualcun altro al posto di Chanyeol.
Lo guardava come un bambino fissa il suo armadio di notte, sperando che niente di spaventoso esca dal buio, mentre trema sotto le coperte.

Non aveva vestiti addosso, solo una maglietta nera, zuppa di sudore e qualcos'altro.
Chanyeol aveva capito immediatamente la situazione, dalle macchie bianche che si trovavano sull'indumento del più basso.

Aveva lividi e graffi ovunque, sulle braccia, sulle gambe, ma in punti che non si vedono sotto i vestiti.

Nonostante Baekhyun cercasse di allontanare Chanyeol con tutte le sue forze, altro lo prese in braccio di peso, mettendo una mano sotto le gambe e una sotto la schiena, come una principessa.

Trovandosi tra le sue braccia calde, si calmò quasi subito, e lo abbracciò più forte che poteva, come se avesse paura che potesse sparire da un momento all'altro.

Tranquillo, ti porto via da qui.

¤¤¤

Zhang Yixing, era rimasto alla finestra per vedere se quello strano ragazzo con le orecchie a sventola, sarebbe riuscito a tornare indietro, pulendo, di tanto il tanto, il vetro appannato dal suo fiato.

Sono a casa, Yixing. Che ci fai alla finestra?

Ciao, Joonmyeon. Aspetto che passi una persona.

Yixing viveva con un suo amico, anche se aveva iniziato a provare qualcosa di diverso già da molto tempo per lui.

Joonmyeon era appena tornato da lavoro, e dato che fuori faceva davvero molto freddo, decise di preparare una cioccolata calda per lui e Yixing.

Il cinese iniziò a sorseggiare la bevanda appena fatta, e mentre si leccava via il cioccolato dalla bocca, vide Chanyeol passare davanti alla loro casa, con Baekhyun in braccio.

Eccolo!

Hey, attento! Fai rovesciare tutto!

Aveva fatto cadere alcune gocce sul pavimento, e senza curarsi di niente andò alla porta e uscì di casa, mentre Joonmyeon si attivò per pulire.

Roteò la mano un paio di volte, e tutte le goccioline, anche quelle invisibili, si alzarono dal pavimento, dissolvendosi nell'aria.

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora