Allora, oggi sono felice e aggiorno due volte.
(Sono in fila... che palle... però dovremmo entrare tra i primi)
¤¤¤
Erano passati un pochi giorni dallo strano incontro con Joonmyeon e Yixing, ma Baekhyun sembrava essersi già abituato a essere il coinquilino di Chanyeol.
Che c'è per cena? Ma hai il frigo vuoto!
Ah vero! Me l'ero dimenticato... vado a comprare qualcosa, non fare casino.
Ok!
Baekhyun si allontanò dal frigorifero, contenente solo un vasetto di yogurt, dell'insalata e un barattolo di Nutella.
Puoi mettere la Nutella in frigo?! Ti denuncio!
Il più alto era ormai fuori casa, non poteva sentirlo.
L'altro afferrò il barattolo, poi prese un cucchiaino dalla lavastoviglie, e si diresse verso il divano, accendendo la TV, e gustandosi un paio di cucchiaini, mentre cercava qualcosa di interessante da guardare.Passò un buon quarto d'ora, e finalmente sentì la porta di ingresso aprirsi.
Corse immediatamente in cucina, posando il cucchiaino nel lavantino e la Nutella nel frigorifero, per non fare capire a Chanyeol che cosa aveva mangiato.Finalmente, ho fame! Che hai comprato?
Sentiva solo dei passi, ma nessuna risposta da parte sua.
Chanyeol?
Si accorse troppo tardi però, che quello che era entrato non era Chanyeol, ma quello che fino a pochi giorni prima aveva abusato di lui ripetutamente, nella sua stessa casa.
Lo zio di Baekhyun lo colpì in testa, tirandogli un potente gancio, facendo cadere il più piccolo a terra svenuto.
Sulla sua fronte si era formata una ferita, che a sua volta, aveva formato una piccola macchia di sangue sul pavimento.¤¤¤
Chissà se gli va la pizza, mi sono dimenticato di chiederglielo.
Il ragazzo era ormai davanti casa sua, quando notò la porta di ingresso aperta.
In un primo momento penso di essersi dimenticato di chiuderla, ma cambiò idea subito, quando vide del sangue sul pavimento, che dalla cucina andava all'ingresso.Lasciò cadere la busta della spesa e le pizze a terra, dirigendosi nell'unico posto in cui qualcuno avrebbe potuto portare Baekhyun: casa sua.
STAI LEGGENDO
Our Power
FanfictionCHANBAEK/KAISOO/XIUCHEN/SULAY/TAORIS/HUNHAN #113 in fantasia 6/9/17 #896 in fanfiction 11/11/17