Non avresti dovuto

198 25 1
                                    

Se vi piacciono gli zombie.... anche se non saranno l'argomento principale, passate su Contamination Zombie che trovate sul mio profilo.

¤¤¤

Dov'è Sehun?!

Se la sta vedendo con quel pezzo di ghiaccio insieme a Chanyeol, che problema c'è?

Quel ragazzo è instabile! Potrebbe perdere il controllo dei poteri da un momento all'altro!

Joonmyeon continuava ad urlare contro Luhan, che sapeva le condizioni di Sehun, come se all'altro importasse qualcosa, mentre Yixing, preoccupatissimo, era passato da Yifan a Jongin, dato che il primo dei due non era più in pericolo, almeno per ora.

Il padrone di casa, senza alcun preavviso, ordinò a Baekhyun e Luhan di rimanere in casa; non avrebbe sopportato l'idea di qualcun altro ferito a morte come Yifan e Jongin. Sarebbe andato a mettere fine a qualunque cosa stesse succedendo su quel tetto.

¤¤¤

Minseok era spalmato a terra. Ogni movimento gli era difficile, quasi impossibile, a causa di quella raffica di vento, che lo teneva inchiodato al pavimento.
Chanyeol aveva quasi paura di Sehun, se avesse continuato ancora per molto, lo avrebbe ucciso senza ombra di dubbio. Gli urlava di smetterla, di lasciarlo andare, ma niente sembrava smuovere il più piccolo dei tre, con un sorriso spaventoso in volto.
Il più alto si alzò da terra, intenzionato a fermarlo. Corse verso di lui con le braccia aperte, in modo da afferrarlo e buttarlo a terra, ma arrivato a neanche quindici centimetri da Sehun, la forza del vento intorno a lui, gli impediva di proseguire.

Sehun! Fermati! Non puoi ucciderlo! Sehun!

L'altro non sembrava sentire neanche una parola, fu in quel momento che a Chanyeol tornò in mente quello che era successo a lui poco tempo prima, ma in quel caso fu Baekhyun a fargli abbassare la guardia, che avrebbe dovuto fare?

Fece un respiro profondo, prese di nuovo le distanze, e mentre si circondava dalle fiamme, riprese a correre contro Sehun, ma prima che potesse raggiungerlo, una forte luce lo abbagliò, colpendo il più piccolo che cadde a terra. Il suo corpo fumava, e ogni tanto aveva degli spasmi.
Minseok, frastornato, riusciva finemente a respirare correttamente, ma non aveva la forza di alzarsi.
Chanyeol pensò subito a Baekhyun, ma si dovette ricredere quando vide il volto di qualcun altro.

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora