Così irritante...!

230 19 3
                                    

Minseok si trovava in cucina. Si stava preparando qualcosa da mangiare, ma non c'era niente che non bisognasse scaldare prima, e la cosa lo faceva imbestialire: perché doveva per forza mangiare qualcosa di caldo?

È finita anche la Nutella?! Jongdae...!

In cucina, di fianco a lui, c'era una finestra che dava sul giardino.
Il suo sguardo capito su di essa per caso, dalla quale vide la nuvola nera avanzare velocemente nel cielo.

E quella?

Si sentiva strano, come se qualcuno lo osservasse da dietro.
Quando si girò, sulla porta della cucina, c'era di nuovo quell'ombra, sapeva bene che era la stessa della notte prima.

Oh, sei tu. Non ti è bastato?!

Minseok era già abbastanza irritato sia per non aver dormito, sia per non essersi riuscito a fare da mangiare, non aveva la minima intenzione di permettere ad un'ombra 'del cavolo' come la definiva, gli rovinasse ulteriormente la giornata.

Sollevò la mano destra, che già era circondata da brina, e con uno scatto repentino, la distese, puntando l'ombra.

I contorni della macchia scura non erano ben definiti, ma si riusciva a distinguere bene il fatto che avesse sembianze umane.
Se ne stava in un angolino buio della stanza, dove la luce non arrivava.

Come la sera prima, il colpo di Minseok andò a distruggersi contro il muro dietro l'ombra.

Si può sapere cosa vuoi?!

Mentre l'ombra stava lì in mobile, la nuvola nera nel cielo, aveva ormai coperto il sole, oscurando anche la stanza dove si trovava il ragazzo.

A quel punto, l'ombra si mosse, arrivando velocemente di fronte a Minseok, che cadde all'indietro per la sorpresa.

Mentre era a terra, con la guardia abbassata, l'ombra entrò interamente all'interno della sua bocca, provocandogli un dolore atroce, che lo portò a divincolarsi sul pavimento.

Sentiva le energie che lo abbandonavano e il sonno ormai aveva quasi completamente preso il controllo del suo corpo.
Nonostante cercasse di restare sveglio, dopo pochi minuti si addormentò sul pavimento.

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora