Il mio peggior incubo

237 29 3
                                    

Baekhyun faceva avanti e indietro freneticamente, per il salotto di casa Kim, mentre si mangiava le unghie.
Alla fine, si era lasciato convincere da Chanyeol a rimanere da Jongin.

Baekhyun, fermo. Mi fai venire mal di testa...

Chi diavolo è questa 'lei'?

La sua ragazza?

Ha la ragazza?!

Non penso.

Voleva sapere a tutti i costi chi era quella 'lei', di cui Chanyeol aveva parlato.
Nelle parole di Baekhyun, si sentiva una punta di gelosia, che provocava a Jongin una leggera risata.

Erano passate alcune ore, e deciso a scoprire chi fosse questa 'lei', Baekhyun andò a casa di Chanyeol, trascinandosi dietro il povero Jongin.

Si era affacciato alla finestra della cucina, invece Jongin si era accovacciato a terra facendosi i fatti suoi, pensando che avrebbe dovuto dire a Chanyeol di far alzare la parte in legno del cancello, dato che chiunque poteva entrare nel giardino.

¤¤¤

Tieni bene questo posto, per essere un uomo.

Grazie.

Non ti ho detto che potevi rispondere.

Quella donna era peggio di un militare, era arrivata solo da pochi minuti, ma già aveva trovato il modo per buttare giù il morale del fratello.

Ispezionava ogni angolo della casa, cercando delle imperfezioni.
Era una donna molto bella, ma dentro di lei, il suo cuore, era più avvelenato della mela che la strega cattiva aveva dato a Biancaneve.

Strano che tu non abbia ancora dato fuoco a niente, dannato piromane. Beh, niente da dire?

No.

Già in collera per chissà quale motivo, si avvicinò al viso del ragazzo, dandogli uno schiaffo talmente forte, da far diventare rossa la guancia di Chanyeol.

Yoora, questo è il nome della sorella, è l'unica della famiglia, oltre Chanyeol, ad essersi salvata dall'incendio, perché si trovava da un'amica quella sera.

Sa che è stato il fratello a dare fuoco a tutto, ma ovviamente non sa del suo potere.
Ce l'ha a morte con il più piccolo, per avergli portato via i genitori, o almeno è quello che vuole fare credere: in realtà, ha sempre provato solo odio verso di lui. Con tutti il suo comportamento era impeccabile, con Chanyeol tirava fuori il peggio di sé, diventando la persona più meschina al mondo.

Chanyeol si sentiva in trappola, ogni volta che erano insieme.
Aveva paura di commettere errori e quindi, che lei lo avrebbe picchiato, ma lo avrebbe fatto in ogni caso.

Come osi rispondermi così?!

Lui, d'altro canto, ne aveva già abbastanza di lei; non si faceva mai vedere durante le feste, non si faceva mai sentire per telefono, ma se la ritrovava a casa sempre il giorno prima dell'anniversario della morte dei genitori, come a ricordargli ciò che aveva fatto. Come se Chanyeol non ce l'avesse già a morte con sé stesso.

Ma a Yoora tutto quello che provava Chanyeol non importa, a lei divertiva solo vederlo soffrire, guardandolo con aria di sufficienza e il suo solito sorriso spavaldo.

Ora, tutto quello che poteva fare Chanyeol, era stringere i denti.

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora