Gente, è da un po' che non scrivo niente sui BTS, quindi... 'Classmates' sarà la mia nuova fanfiction. (Niente yaoi, forse)
See ya!
¤¤¤
Jongin e Kyungsoo stavano andando da Yixing, o almeno era quello che avrebbero voluto fare: una forte raffica di vento si era abbattuta sulla città, rendendo impossibile ogni spostamento.
Aggrappati a me, Kyungsoo.
¤¤¤
A casa Kim, Joonmyeon, era seduto sul divano, con un sopracciglio alzato, cercando di bere una tazza di caffè, e a volte sospirava rumorosamente, mentre Yixing cercava di fare stare calmo un ragazzo, loro ospite.
Avanti, calmati! Crei disagi a tutti i cittadini così!
Non mi interessa! Fin quando non mi chiederà scusa, io non fermerò il vento!
Lascialo perdere, Yixing, non vedi che è solo un bambino?
Il ragazzo si voltò, con fare minaccioso, verso Joonmyeon, ancora seduto sul divano.
Il suo commento lo aveva infastidito, anche se in realtà, avrebbe trovato fastidioso qualsiasi cosa, in quel momento.Si chiama Oh Sehun, e contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, è gentile se si impegna.
Proprio sull'orlo dell'imminente litigata tra Joonmyeon e Sehun, Jongin e Kyungsoo arrivarono nella casa.
Il più basso dei nuovi arrivati, era ancora a bocca aperta per quello che aveva vissuto, come quando un bambino vede un negozio stracolmo di caramelle.Tsk... inizia a farsi affollato qui dentro, me ne vado.
Hey, non hai visto che tempo c'è fuori?
Lo so, sono stato io.
Il più piccolo nella casa, uscì senza far caso al vento.
Si allontanò tenendo le mani in tasca e la testa bassa, pensando ad un modo per tornare a casa senza farsi notare dalla persona con cui aveva avuto un'accesa discussione.
Ogni tanto pensava che forse avrebbe dovuto far cessare il mal tempo, ma subito dopo, decideva che non gli importava minimamente, almeno finché non avesse ricevuto delle scuse sentite.Ormai era davanti al cancello di casa, ma non ci volle molto per capire che non sarebbe entrato, non subito in ogni caso.
Nello stesso momento in cui tirò fuori la chiave, essa si torse su se stessa, diventando un pezzo di metallo informe.
STAI LEGGENDO
Our Power
FanfictionCHANBAEK/KAISOO/XIUCHEN/SULAY/TAORIS/HUNHAN #113 in fantasia 6/9/17 #896 in fanfiction 11/11/17