Heal and Water... ciò che importa è se stai bene

291 32 1
                                    

Kim Joonmyeon aveva incontrato Yixing durante un viaggio in Cina, qualche anno prima.

Ha sempre avuto un animo dolce, ma ne diede prova, quando decise di portare con sé in Corea quel ragazzino che dormiva per strada, sporco e infreddolito.

In seguito scoprirono i loro poteri reciproci.

¤¤¤

Yixing trascinò dentro casa Chanyeol e Baekhyun, e li costrinse a sedersi sul divano, in pelle bianca.

Chanyeol approfittò della distrazione di Yixing, corso chissà dove, per far sdraiare completamente Baekhyun, e lasciargli più spazio.
Il cinese tornò indietro poco dopo, con una coperta enorme, che usò per coprire Baekhyun. Poi appoggiò una mano sulla sua fronte, per poi allontanarla da essa di qualche centimetro.
Il ragazzo sotto la coperta, aveva smesso di tremare, rilassandosi anche se continuava ad avere l'affanno.

Ecco fatto. Joonmyeon, mi porti dell'acqua?

È in cucina, vienitela a prendere.

Ma mi serve la tua. Ah, ragazzo, potresti aumentare la fiamma del camino?

Si, dov'è la legna?

Non ti serve, no?

Chanyeol rimase confuso dall'ultima frase. Iniziò a pensare, mentre l'altro se ne andava, correndo, verso la voce che veniva dalla cucina, ma Yixing non poteva in alcun modo sapere del suo dono, non è così?
Decise di non dar peso alle parole del cinese, e si avvicinò al camino.

Si mise in ginocchio, e toccò un pezzo di legno parzialmente bruciato, con il dito indice.
Anche se fece una pressione quasi impercettibile, il legno iniziò a farsi consumare dal fuoco in pochi istanti.

Nella cucina, Yixing aveva afferrato una bacinella, in cui aveva messo uno straccio, che aveva intenzione di riempire d'acqua.

Joonmyeon, mi aiuti? Ma che stai facendo?

Altra cioccolata per loro. Ecco fatto.

Con la bacinella, piena quasi fino all'orlo, tornò in salotto, facendo attenzione a non rovesciarla, e si sedette per terra, vicino al divano.
Strizzò il pezzo di stoffa, che galleggiava sulla superficie dell'acqua, e lo mise sulla fronte di Baekhyun.

Chanyeol notò che quella dentro il contenitore non era semplice acqua, infatti era il liquido più cristallino che avesse mai visto.

L'ha fatta Joonmyeon. Puoi berla, se vuoi.

Come può fare l'acqua?

Come tu puoi fare il fuoco. Vedo che hai alimentato la fiamma alla fine.

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora