Salvi per un pelo

259 27 5
                                    

Baekhyun riaprì gli occhi, il che per lui era strano, pensava di essere spacciato.

Oh, si sveglio.

Jongin... dove sono finite le tue ferite?

Sono guarite.

Oh Dio, sono morto anche io vero, questo è il paradiso? Non è come me lo aspettavo, è molto simile alla casa di Yixing.

Si guardò addosso, non aveva neanche un graffio, e pensare che stava per morire.
Il suo amico gli porse un bicchiere d'acqua, era fresca e a volte luccicava, non ci impiegò molto a capire che era quella di Joonmyeon. Era veramente buona, si sentiva già meglio.

Aveva capito che Yixing e Joonmyeon erano arrivati in tempo per salvarli, ma si aspettava di trovare anche Chanyeol da qualche parte, invece non sembrava esserci.

Al piano di sopra, Yixing si stava davvero impegnando tanto per guarire la pelle del più alto, ma era così difficile che sembrava sul punto di cedere, in precedenza aveva già curato Jongin e Baekhyun, si era stancato molto, per di più le ferite di tutti e tre erano molto gravi.

Stava incominciando a sudare e nel suo respiro si sentiva la stanchezza, ma ormai mancava poco alla fine, non poteva cedere adesso.

Quando anche il più piccolo graffio fu rimarginato, si alzò in piedi, ma si sentì subito la testa pesante e le gambe tremanti, e cadde a terra a peso morto.

Yixing! Oh, insomma, ti ripeto continuamente di non strafare...

Sto bene...

¤¤¤

Baekhyun, si era ormai ristabilito, non del tutto, ma abbastanza da salire le scale, e vegliare su Chanyeol.
Nelle guance del più alto, delle lacrime aveva lasciato traccia del loro passaggio.

Quella sera rimasero tutti da Joonmyeon e Yixing, tranne Jongin, che era abbastanza in forma da tornarsene a casa per i fatti suoi.

Baekhyun si era addormentato su uno sgabello, con la testa appoggiata sul materasso del più alto, che da un po' di tempo ormai era sveglio.

Ho combinato un casino, eh. A causa mia, anche tu, Jongin e Yoora siete rimasti feriti. Sai, ho sentito la tua voce che mi chiamava, ho provato a fermarmi, ma non ci sono riuscito e guarda cos'ho fatto. Mi dispiace, spero che possiate perdonarmi.

Disse quasi in lacrime, promettendo a se stesso che non avrebbe più fatto del male a Baekhyun o a qualcun altro, mentre accarezzava i capelli del più basso.

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora