Questo è troppo...!

245 28 1
                                    

Sono fuori da scuola... da sola... al solito.

¤¤¤

I due fratelli si trovavano in cucina, dove Baekhyun poté vedere tutta la scena, dalla finestra.
Al ragazzo salì l'irrefrenabile desiderio di fargliela pagare, per tutto quello che in appena cinque minuti, era già riuscita a fare a Chanyeol.

Si alzò in piedi, senza preoccuparsi di essere visto, e tentò di aprire la finestra, ma Jongin, appena capì l'intenzione dell'amico, lo fermò, tirandogli la maglietta.

Ma sei impazzito?

Quella pazza è lei, non io!

Lo strattonò verso di lui, facendolo cadere a terra.
Baekhyun aveva dato il sedere a terra, e dovette mettersi in ginocchio per pulirsi i pantaloni.

Jongin era convinto che l'amico sarebbe riuscito a gestire la situazione, almeno fino a che quell'arpia non se ne sarebbe andata via.

¤¤¤

La donna continuò per quasi tutta la serata, ad avventarsi su Chanyeol, mentre lui sopportava passivamente tutte le sue critiche e i suoi insulti, finché non ce la fece più; scoppiò come una bomba a mano e iniziò ad urlare come non aveva mai fatto.

Fuori di qui! Non ti sopporto più... fuori da casa mia!

Ti sembra il modo... di rispondere a tua sorella?!

Yoora alzò, con fare minaccioso, la mano destra, pronta a colpire il viso del più piccolo, quanto lui la bloccò, afferrandola per il braccio.

Teneva il mento basso, e i suoi occhi guardavano dritto in quelli di Yoora.
Lei iniziò a spaventarsi e cercò di liberarsi dalla sua presa, ma ogni suo tentativo fu vano.

La mente di Chanyeol sembrava annebbiata, non era più in grado di intendere e di volere, non penso alle conseguenze, quando avvolse il suo corpo nelle fiamme e bruciò il braccio della sorella, che iniziò ad urlare dal dolore senza sosta.

Chanyeol, calmati ora!

Baekhyun era entrato dalla finestra della cucina, cercando di raggiungere l'amico; Jongin fortunatamente riuscì a fermarlo prima di che arrivasse al più alto: se l'avesse toccato non sarebbe finita bene, si sarebbe bruciato anche lui a contatto con il fuoco.

Yoora, dopo un po', fu liberata, e Chanyeol, accortosi della presenza degli amici, si voltò verso di loro, ma sembrava non riconoscerli.

Jongin... devi portarci via da qui.

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora