Do Kyungsoo, un ragazzo perseguitato dai bulli e con un enorme peso da sopportare sulle spalle: è l'unico in famiglia a prendersi cura della madre malata.
Era troppo buono per arrabbiarsi e scendere al livello dei suoi persecutori, ma se quel giorno, uno come tanti, non avesse preso a pugni uno di loro mandandolo in ospedale, probabilmente l'avrebbero lasciato in pace.
Non cambia quasi mai espressione, ma quando abbassa il mento, persino il più pericoloso dei criminali, tremerebbe davanti a lui e alla sua forza.
Non pratica nessuno sport, non va in palestra, nemmeno lui si spiega la sua forza, non sa perché gli basti un pugno ben assestato per uccidere qualcuno; non che sia mai successo, ma è molto spaventato all'idea di poter far del male a qualcuno.
Suo padre è scappato molto tempo fa, lasciando lui e la madre sommersi dai suoi debiti. Lui fa di tutto per aiutarla, ma le sue medicine sono molto costose, per questo è costretto a fare più di un lavoro part time per tirare avanti.
¤¤¤
Jongin era appena uscito di casa, aveva il frigo completamente vuoto, e in più aveva bisogno delle barrete energetiche per poter dare il meglio di lui mentre si allenava: tra pochi giorni, si sarebbe tenuta un'importante gara di ballo, se avesse vinto sarebbe potuto entrare in una delle scuole di ballo più prestigiose del paese: era quello che voleva da sempre.
Arrivò fino al minimarket in entro, prese quello che doveva, e si diresse alla cassa. Davanti a lui si trovò il ragazzo che, qualche giorno prima, lo aveva aiutato a portare delle scartoffie in sala professori, Kyungsoo.
Sono 26.839* won. Grazie e arrivederci.
Prese le sue buste, si diresse verso l'uscita del minimarket, ma si bloccò non appena notò una macchina nera, andare dritto verso di lui.
La vettura sfondò il vetro del negozio, arrivando a Jongin.
Successe tutto molto in fretta, e non fece in tempo a teletrasportarsi lontano da lì.
Dopo l'impatto della macchina sulla vetrata, si era buttato a terra chiudendo gli occhi, preso dal panico.Pensava di essere spacciato, ma quando riaprì gli occhi, vide il commesso davanti a lui, con un braccio puntato verso la macchina, e su di essa, un'ammaccatura degna di un grave incidente, ma Kyungsoo sembrava non essersi fatto niente.
Mi... mi spiegate perché... gli automobilisti ce l'hanno tutti con me?...
¤¤¤
*20€
STAI LEGGENDO
Our Power
FanfictionCHANBAEK/KAISOO/XIUCHEN/SULAY/TAORIS/HUNHAN #113 in fantasia 6/9/17 #896 in fanfiction 11/11/17