Sembrava vero

194 17 4
                                    

Sono deficente... non mi ero accorta che avevo scritto oggi giorno invece di ogni giorno due capitoli fa... mi stimate? Dopo questa non mi stimerei neppure io

ANDATE A LEGGERE CONTAMINATION ZOMBIE!

¤¤¤

Chanyeol si era avviato verso la casa di Yixing, voleva semplicemente chiedergli se il problema di Baekhyun fosse collegato a chissà quale cosa, ma quando suonò il campanello, si trovò un Joonmyeon, visibilmente preoccupato, che non lo lasciò neanche avvicinare alla porta.

Yixing non sta proprio benissimo, lo porto in ospedale.

Chanyeol vide allontanarsi i due in macchina. Yixing non era in grado di camminare, perciò Joonmyeon dovette prenderlo in braccio.

Il ragazzo dovette rifarsi la strada al contrario, senza aver ottenuto niente, ma continuava a pensare a cosa avrebbe potuto fare per il suo, ormai, coinquilino a tutti gli effetti.

Il sole basso del tardo pomeriggio, illuminava le sue spalle, proiettando la sua ombra dritta davanti a lui.
Una macchia nera, con le sue sembianze, identica a lui.
Di fianco ad essa notò un'altra macchia scura, una persona dietro di lui, forse. Si girò, quasi di istinto, per accertarsene, ma dietro di lui c'era solo il sole rosso del pomeriggio, nessun altro.

Me lo sono immaginato?

Si grattò la nuca, confuso, per poi continuare a camminare verso casa.

¤¤¤

Kyungsoo era sdraiato sul suo morbido letto, con le cuffie nelle orecchie. Le luci erano spente, e l'unica fonte luminosa era quella della luna, che entrava dalla finestra.

Il ragazzo aveva gli occhi chiusi, quasi sul punto di addormentarsi, quando sua madre accese la luce della stanza, con gli occhi spalancati.

Che c'è mamma?

Tu non lo hai visto?

Che cosa?

No, niente...

La donna, confusa, si allontanò dalla stanza, spegnendo la luce, domandandosi se l'ombra vicino al letto del figlio, fosse solo un gioco di luci.

Il ragazzo si alzò dal letto, tirando le coperte e mettendosi sotto di esse, al caldo.
Mentre il calore avvolgeva il suo corpo sotto le coperte, richiuse gli occhi, lasciando che il sonno avesse la meglio su di lui, mentre l'ombra davanti al suo letto, continuava ad osservarlo.

¤¤¤

Gente chi è che va al Lucca comix quest'anno?
Io ci sarò, se siete curiosi di vedere chi è la deficente che scrive mi trovate lì (poi vi dirò che giorno perché non lo so ancora XD) in cosplay di Noiz di Dramatical Murder versione femminile!

Our PowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora