Chanyeol arrivò finalmente a destinazione, aprendo la porta e cercando di richiuderla prima che si congelasse ogni cosa.
Delle quattro persone in casa, Kyungsoo e Jongin erano davanti al camino, mentre Yixing stava cercando di rimettere in sesto Joonmyeon, che sembrava essere quello più provato dalla situazione.
Ragazzi! Aspettate, alimento il fuoco.
No... non perdere tempo...
Yixing sembrava non stare bene, probabilmente era attaccato a Joonmyeon da quando aveva iniziato a stare male.
Era ai piedi del divano, in ginocchio, mentre il padrone di casa era sdraiato su di esso.Avrai capito anche tu che non è un fenomeno meteorologico... questo... è di sicuro qualcuno che controlla il freddo... fermalo, sei l'unico che può farlo... purtroppo... non ho idea di chi sia...
Subito dopo aver finito la frase, il cinese si accasciò a terra, esausto, era svenuto. Immediatamente dopo, nell'espressione di Joonmyeon, si poteva avvertire il suo malessere.
Yixing, Joonmyeon! Chanyeol, sbrigati a loro penso io!
Li affido a te, Jongin.
Fa presto!
Il più alto uscì immediatamente dalla casa.
Per trovare chi stesse facendo tutto ciò, sarebbe dovuto andare dove il freddo era più intenso.¤¤¤
Signor Wu, i voli per Seul sono tutti cancellati.
Yifan afferrò i fianchi di Tao, per poi sollevare i piedi da terra, e volare ad altissima velocità verso la Corea, mentre il più piccolo dei due urlava all'impazzata.
¤¤¤
Camminava... camminava da molto tempo, ma in realtà non sapeva dove andare.
Il suo gelo circondava ogni cosa, ma sembrava non curarsene.
Si fermò solo quando arrivò sul tetto della scuola, chi lo avrebbe chiamato 'mostro' lì sopra?Ormai Minseok non provava più niente, ne rabbia... ne odio... solo il desiderio di rendere bianco qualsiasi cosa.
Hey, dove quel tuo amico?
Yifan atterrò direttamente sul tetto dove si trovava Minseok.
Sia lui che Zitao, sembravano non sentire quel freddo pungente, che aveva isolato tutto e tutti.
I due si sono sempre allenati d'inverno, tra la neve e il gelo, anche se il potere di Minseok era diventato veramente potente, persino per loro.
STAI LEGGENDO
Our Power
FanfictionCHANBAEK/KAISOO/XIUCHEN/SULAY/TAORIS/HUNHAN #113 in fantasia 6/9/17 #896 in fanfiction 11/11/17