Ormai Sehun e Luhan, erano abbastanza vicini alla scuola da riuscire a vedere Minseok sul tetto.
Sehun è sempre stato un ragazzo irascibile, ma odiava più di ogni altra cosa il freddo, quindi avrebbe odiato sicuramente chiunque avesse provocato quelle basse temperature.
Più arrabbiato di prima, iniziò a correre verso l'edificio scolastico, con Luhan al seguito.
Hey, deficente, aspetta! Non è il ragazzo che ci ha riportati in casa quello? Sta sanguinando!
Muovi il culo, allora!
¤¤¤
Nel ghiaccio che avvolgeva Kyungsoo, si formarono delle crepe: il ragazzo stava provando a muoversi, in modo da liberarsi, e, grazie alla sua forza, il tentativo riuscì.
Il ghiaccio andò in frantumi, liberando un Kyungsoo infreddolito, che fu subito preso di mira dalla collera di Minseok, intenzionato a finirlo direttamente.
Baekhyun era ancora nel ghiaccio, Chanyeol era troppo lontano dal punto in cui si trovava Kyungsoo: non sarebbe mai arrivato in tempo.
Il più basso era in ginocchio, con le mani appoggiate a terra, troppo disorientato per capire cosa gli sarebbe toccato.Fu un attimo.
In un battito di ciglia, non si trovava più davanti agli occhi freddi di Minseok, che nel mentre aveva già sferrato il suo attacco.
Per terra c'era una chiazza di sangue, ma non Kyungsoo.
Solo dopo aver spostato lo sguardo da quel punto, Chanyeol si rese conto che quello che era stato colpito, in realtà, era niente di meno che Jongin, venuto a dare una mano.Appena il ragazzo tratto in salvo, capì cos'era successo, si alzò minacciosamente, tenendo il mento basso.
Tu lo sai che Jongin è il mio unico amico...?!
¤¤¤
D... Devo... fermarlo...
Jongdae era ancora sulla parete, stremato, con la pelle quasi vitrea, l'ipotermia non stava tardando ad arrivare, ma anche se sapeva bene che di lì a poco, avrebbe esalato l'ultimo respiro, non poteva fare a meno di pensare a Minseok.
Si incolpava per non essere riuscito ad aiutarlo, non era assolutamente arrabbiato con lui: era il suo migliore amico, dopotutto.
STAI LEGGENDO
Our Power
FanfictionCHANBAEK/KAISOO/XIUCHEN/SULAY/TAORIS/HUNHAN #113 in fantasia 6/9/17 #896 in fanfiction 11/11/17