Felicità. 6

370 9 0
                                    

<<Wow sei sempre più bella amore>><<oh anche tu, mi manchi un sacco>><<anche tu ci manchi sis, a tutti noi>><<anche voi tantissimo>> dico tristemente abbassando lo sguardo <<Comunque devo andare a prepararmi, la pazza della vostra amica mi ha costretto ad uscire con lei stasera>><<divertitevi e salutacela>><<senza dubbio. Ciao amori miei>> dico chiudendo la connessione. 

Stasera opto per un vestitino corto nero lucido abbinato a delle scarpe nere. E' da un pò che non mi vesto così, per una volta dopo tanto devo pensare a me stella, alla mia vita e... a ricominciare.

Metto in moto e partiamo, io e mia cugina abbiamo scelto un posto abbastanza tranquillo per cenare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto in moto e partiamo, io e mia cugina abbiamo scelto un posto abbastanza tranquillo per cenare. 

<<Che hai, ti vedo nervosa>> gli dico alzando un sopracciglio, ma ricevo solo del lungo silenzio. Ok, qui c'è qualcosa che non va. <<ALLIE>><<Oh ok, ci saranno anche gli altri>> dice tutto d'un fiato <<Merda!>> esclamo.  <<Perchè non me l'hai detto prima?>><<ti saresti arrabbiata>><<beh anche adesso lo sono!>> dico cercando parcheggio, ormai eravamo arrivate. <<Ok scusa è che non so come comportarmi, ti pare che mi piace questa situazione? Da una parte ho mia cugina che giustamente sta male e dall'altra ho l'amico ritrovato a cui voglio anche ad esso un mondo di bene. Che devo fare Mad? Pensa anche a me..>> aveva ragione <<Hai ragione, ma a lui puoi vederlo anche senza di me>> dico guardandola negli occhi <<sai quanto ho sofferto cazzo, sai che mi fa davvero male vederlo nelle braccia di un'altra anche perchè l'altra è una nostra amica, ed in un certo senso l'ho tradita>> mi riferisco a ciò che era successo nella mattinata. <<Scusami, pensavo l'avessi superata cioè tu ed Errigo..>><<ci sto provando, ma non è così facile>> sussurro <<H-hai ragione, li chiamo e disdico tutto>><<no tranquilla, tu stammi vicino. Ok?>><<ok>> risponde per poi avvolgermi in un meraviglioso abbraccio.

** <<Ehi ragazze>> ci salutarono gli altri <<Ehi>> <<wow tesoro sei bellissima, è da tanto che non ti vedo così>> <<Grazie Molly>> gli sorrido imbarazzata, cazzo quanto mi sento in colpa invece Justin è fresco come le rose e ovviamente per lui è come se non fosse successo niente. Grr quanto lo odio. *Ignoralo Mad, ignoralo*

<<Da questa parte>> ci fa strada il cameriere, molto carino direi infatti io e mia cugina ridiamo tra di noi facendo attenzione di non farci notare. Ci fa accomodare e prima di sparire mi sorride, mentre io ricambio senza vergogna. 

<<Cos'è anche il cameriere ti piace adesso?>> dice Justin rivolgendosi a me mentre mette il suo muscoloso braccio sulle spalle della ragazza <<scusa?>> chiedo alzando un sopracciglio mentre il resto dei ragazzi assiste alla scena <<ho detto, anche i..>><<ho capito, idiota ah e anche se fosse non sono cazzi tuoi>> rispondo facendogli l'occhiolino mentre sento un leggero pizzicotto da mia cugina <<wo wo da quando vi odiate così tanto>> si intromette la ragazza sorridendo, eh se solo sapessi piccola Molly <<oh dal primo giorno in cui l'ho vista>> risponde con fare spavaldo <<è reciproca la cosa>> dico lanciandogli uno sguardo assassino. Fortunatamente il discorso finisce li. 

Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora