Da quando ci siamo ritornati insieme io e Justin sono passate due settimane. Le cose tra di noi vanno benissimo, ed è proprio grazie a lui che piano piano sto tornando a vivere al 100% la mia vita. Cerco magari di non chiudermi nuovamente in me stessa e di tirar fuori, in ogni caso, il meglio di me. Mi mancava essere importante per qualcuno! Lui è parte del mio passato, vita del mio presente e scelta costante del mio futuro.
Lui è l'unico in grado di farmi stare bene. Certo, ho una paura tremenda di soffrire come ho fatto in passato, ma il tutto si annulla nel momento in cui lui mi guarda negli occhi. Sta facendo di tutto per far si che io riacquisti completamente la sua fiducia, eh fa bene perchè penso che se in un rapporto non ci sia la fiducia alla fine non c'è nulla di concreto. Ogni giorno che passa sento di amarlo davvero tanto, anzi ho capito che in tutto questo tempo non ho mai smesso di farlo... la stessa cosa mi ripete lui quasi ogni giorno.
Io e lui abbiamo ormai annunciati a tutti il nostro fidanzamento. I nostri amici, come immaginavamo, erano super contenti come anche la mia famiglia.
Sfortunatamente la famiglia Bieber è dovuta tornare nel suo paesino, ma hanno promesso sia a me che al mio fidanzato, che ci vedremo molto presto con la speranza che ci sia anche Jaxon.. quanto mi manca!
**
Ho appena finito di lavorare e sono adesso adesso rientrata in casa. <<Ah casa dolce casa>> esclamo buttando la borsa per terra vicino il divano.<<Ciao amore>><<Ehi Mad>> mi salutò la mia adorata cuginetta <<Chaz?>><<si è addormentato>> risponde con un meraviglioso sorriso <<ehhh l'amourrr>> canticchio sorridendo a mia volta anche io <<ehh da che pulpito>><<ahahha hai proprio ragione>><<comunque Mad ti salutano i ragazzi, ci hanno chiamato prima>> mi informa abbassando lo sguardo. A quel punto mi avvicino a lei e la abbraccio <<lo so tesoro, mancano tanto anche a me>><<è solo che mi mancano tutti i momenti passati insieme.. Clear e Jen particolarmente..>><<anche a me mancano tutti, spero di rivederli al più presto>> le do un bacio sulla guancia e dopo un'altro caloroso abbraccio mi alzo dal divano con l'intenzione di farmi una bellissima doccia.
Inserisco la mia playlist preferita e con tutta la mia calma mi preparo. Faccio una lunga doccia, asciugo i capelli, mi vesto decentemente e dopo aver messo un filo di mascara ed il mio profumo preferito, prendo la borsa e mi dirigo in cucina.
Vedo Chaz ascoltare Allie, mentre nel frattempo beve del succo d'arancia. Mi avvicino e lascio un bacio sulla guancia prima a lei e successivamente a lui <<dove vai?>> chiede mia cugina <<in ufficio da Justin, mi aveva chiesto se potevo passare da lui pomeriggio>><<va bene a dopo allora eh.. divertiti>><<ahahah che stronza. A dopo ragazzi>> Saluto, salgo sulla mia adorata macchina e sfreccio in ufficio da Justin.
Sinceramente non amo molto andare in azienda perchè è pieno di troie morte di cazzo che mi guardano malissimo, come se fossi un mostro. Sono tutte super rifatte, che poi per come si truccano sembrano dei clown.. Tutte tranne una, la segretaria personale di Justin. Beh lei è molto brava nel lavoro e anche come ragazza, è molto semplice ed è anche timida.. si capisce che è perfettamente diversa dalle altre, eh meno male!
Nel momento in cui varco la soglia della grande azienda, tutti gli occhi sono puntati verso di me.. eh beh la fidanzata "del grande capo", così sono stata etichettata, ma nessuno qui dentro sa la mia storia, la nostra storia.
Tutti mi salutano educatamente, eh beh non posso permettersi di mancare di rispetto la ragazza del loro capo, la vedono come mancanza di rispetto anche per lui quindi si ostinano a salutare anche se la maggior parte, falsamente.
<<Salve signorina>>mi saluta l'ennesima biondina rifatta, ricambio il saluto e subito prendo l'ascensore per dirigermi all'ultimo piano dove è situato l'ufficio di Justin. Non vedo l'ora di vedere l'amore mio, già mi manca...
Proprio mentre l'ascensore sta per chiudersi, entra un ragazzo. <<Piano?>> mi chiede <<ultimo>> beh all'ultimo solo Justin ci sta.. <<mmh dal grande capo. Sei nuova?>> chiede, cioè ma i cazzi tuoi? <<sono la ragazza>> rispondo con un sorriso falso. Nel frattempo preme per andare all'ultimo piano e poi si sofferma a guardarmi, con uno sguardo inquietante direi. <<Eh quindi tu saresti la ragazza di Bieber?>> mi domanda ancora <<mh mh>> <<eh bravo Bieber sa scegliere molto bene, tra tutte le ragazze qui dentro sei assolutamente la più bella>> dice squadrandomi dalla testa ai piedi <<ti immagino senza tutto quello addosso>> sussurra.. ok mi sto cagando sotto, ma fortunatamente per la prima volta la fortuna è dalla mia parte perchè siamo appena arrivati e l'ascensore si apre di botta. Ovviamente faccio per andarmene velocemente, ma vengo bloccata per un polso <<ah, nemmeno una parola. Questa conversazione non c'è mai stata>> mi minaccia ad un centimetro dalla mia faccia. Mi scanso dalla sua presa eh velocemente me ne vado.
Ma porca puttana, tutti a me! Ma perchè? Ho avuto paura eh cazzo se ne ho avuta.
<<Ciao Gloria>> saluto sinceramente la segretaria di Justin che è appena uscita dal suo ufficio <<salve signorina>> risponde timidamente abbassando il capo. Mi avvicino alla grande porta con scritto BOSS, e busso.. <<avanti>> apro la porta e noto il mio fidanzato occupato a lavorare, Dio ma quanto è perfetto? Poi amo quando si veste elegante.
Nel momento in cui mi nota il suo sguardo serio diventa più rilassato e felice dato che mi si presenta con un sorriso da far invidia al mondo. <<Amoree>> dice alzando la voce, <<ehi>><<stavo per chiamarti, mi stavo preoccupando>> <<aha tranquillo, sono qui!>><<tutto ok? Ti vedo strana>> si tutto apposto amore, sono solo capitata in ascensore con un pazzo psicopatico di un tuo dipendente ma ok, davvero. <<Tutto ok>> gli sorrido cercando di convincere, più me che lui ahahah <<Vieni qui>> fa segno di sedermi sulle sue gambe, ovviamente non me lo faccio ripetere e mi fiondo su di lui.
Mi fa sedere sulle sue gambe per poi avvolgermi in un meraviglioso abbraccio dopodichè fa combaciare perfettamente le nostre labbra dando inizio ad un bacio dolcissimo. Dopo poco mi stacco e poggio delicatamente la testa sul suo petto ed a sua volta lui poggia la sua testa sulla mia stringendomi ancora più forte a lui. E mentre dolcemente lui mi accarezza la schiena, io mi rilasso completamente tra le sue braccia.
Ma quanta vita è?
<<Comunque amore ti ho fatto venire fin qui per dirti una cosa. Stasera ho una cena con dei colleghi di lavoro e vorrei che venissi anche tu. Dobbiamo parlare un po dell'andamento dell'azienda e cose così e se venissi tu, sarebbe tutto meno noioso.. E poi c'è anche mio zio>> A suo zio l'ho conosciuto a Toronto molto tempo fa, quando stavamo insieme i primi tempi, inoltre capitava che in qualche riunione di famiglia dai genitori di Justin, lui era presente. Tom è il fratello di Jeremy ed è proprio come a lui, è un super simpaticone inoltre abbiamo legato moltissimo. E' uno di famiglia per me, e sono molto contenta che ci sia lui.
<<Va bene amore>><<grazieee, graziee>> risponde super contento lasciandomi un'infinità di baci per tutto il viso facendomi ridere.
<<E quindi mi hai chiesto di venire fin qua solo per dirmi questo?>> chiedo con fare seducente <<in realtà avevo molta voglia di vederti>> mi sussurra all'orecchio mandandomi in ecstasy, mi avvicino al suo collo per poi lasciandogli umidi baci.. sento che sta per impazzire anche lui, ma mi manca così tanto ed ho bisogno di sentirlo MIO E SOLO MIO.
Si avvicina, con me ancora in braccio, alla scrivania con tutta la sedia e digita un numero <<Gloria chiunque dovesse chiedere di me, sono molto impegnato>> chiude, mi fa sedere a cavalcioni su di lui e ricomincia a baciarmi......
*Continua*
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanfictionSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."