Questa mattina vengo svegliata da una serie di baci che vorrei potessero non finire mai.
Mi stiracchio lentamente mentre un sorriso sincero si fa spazio sul mio volto nel vedere il mio fidanzato essere così dolce e premuroso come non mai.
<<Buongiorno principesse>><<buongiorno amore mio>>, mi da un dolce bacio sulle labbra e uno sulla mia pancia scoperta. <<La piccoletta sta iniziando a farsi vedere>> si riferisce alla pancia che sta iniziando a crescere <<sembra proprio di si>> sorrido al solo pensiero.
<<Dai amore prepariamoci ci aspetta una luunga giornata>> faccio per alzarmi per andare in bagno ma vengo bloccata per un polso <<dimenticavo... Buon Natale>> sussurra con fare seducente al mio orecchio <<buon natale bad boy>> rispondo, ma non gli do nemmeno il tempo di rispondere che unisco le mie labbra alle sue. Cazzo quanto le amo, sono la mia droga!
**
<<Buongiorno famiglia>> salutiamo tutti io e Justin. Do un bacio alla mia mamma e a Pattie che era seduta vicino a lei, successivamente al mio papino e dopo insieme a Justin mi siedo a tavola dove sono presenti tutti gli altri.
<<Dove ci portate di bello questa mattina?>> chiede Maddy <<al centro commerciale più grande di New York>> risponde il mio fidanzato bello come il sole <<uuuh siii non vedo l'ora>> urla dalla gioia Jen <<però presumo che ci dobbiamo dividere, ragazze e ragazzi>> si intromette Clear riferendosi palesemente ai regali, ovviamente il parere femminile non lo si può paragonare a quello maschile, senza dubbio proprio <<oh non esiste, io voglio stare con la mia fidanzata>> controbatte Justin facendo ridere tutti, compresi i nostri genitori.
Jeremy rideva e scuoteva le testa nello stesso tempo <<l'abbiamo perso papà>> dice Jax <<mi sa di si figliolo>><<ohh lasciatelo stare, è solo innamorato>> lo difende Pattie << Ok ok basta, questa conversazione sta diventando alquanto imbarazzante. Piuttosto siete pronti?>> chiede, cercando di cambiare discorso, ai ragazzi che intanto se la ridevano <<prontiii>> risponde Luke per tutti. Così ci alzammo dal tavolo pronti per una bellissima giornata di Shopping.
Mentre gli altri parlavano io ho approfittato per prendere la piccolina in braccio. <<Amore mio>> gli sorrido dandogli un piccolo bacio sul nasino facendola sorridere. <<Mi dai un bacino?>> chiedo dolcemente <<si>> risponde per poi darmi un piccolo ed umido bacio sulla guancia. Poi senza che io gli dica niente, mi abbraccia poggiando la testa sulla mia spalla. Ma quanto è dolcee!!
Alzo lo sguardo e noto tutti guardarci con tenerezza mentre io dall'imbarazzo divento rossa e cerco di non far notare niente abbassando il capo. <<Andiamo amore>> dice Justin cercando di aiutarmi , aveva capito perfettamente che ero imbarazzatissima. Odio essere al centro dell'attenzione.
Metto la piccoletta giù e dopo aver salutato le nostre famiglie ci dirigiamo in macchina. Direzione: centro commerciale.
Inutile dire che in macchina abbiamo fatto tanti video e foto, mi erano mancate queste piccolezze.
<<E' meravigliosoooo>> dicono tutti alla vista di questo posto fantastico <<facciamoci delle foto>> dice Maddy, lei ama fotografare infatti ha sempre con se la macchina fotografica.
Dopo una serie di foto decidiamo di dividerci. <<Mirraccomando principessa, qualsiasi cosa chiamami>> mi da un bacio casto e si allontana mentre io sorrido al gesto.
<<Sembra più premuroso ultimamente>> mi dice Allie <<emh si..>> rispondo non sapendo cosa dire <<strano..>> mi guarda con fare interrogativo mentre io cerco di cambiare assolutamente discorso <<emh, da dove volete iniziare??>> <<da quiii>> urla Clear .....
**
Ci siamo, fortunatamente sono riuscita a comprare i regali per tutti:
Iniziamo da lui, dall'amore della mia vita, Justin... per lui ho comprato un bracciale d'oro con su scritto le nostre iniziali e la data che abbiamo scoperto di aspettare un bambino.
Ad Allie ho comprato l'ultimo libro della sua collezione uscito appena ieri; a Maddy ho preso il ciondolo a forma di macchina fotografica che metterà nel suo bracciale; per Jen ho pensato ad un top pazzesco abbinato ad una gonna; per Clear una felpa della sua marca preferita mentre alla ragazza di Luke ho preso una collana azzurra, spero che gli piaccia.
Per quanto riguarda i ragazzi invece: A chaz ho preso un cappellino della sua squadra preferita, a Christian una felpa, a Ray ho comprato il suo profumo preferito, a Luke una maglietta mentre a Jaxon regalerò due biglietti del suo cantante preferito: Ed Sheeren, li avevo ordinati un po prima ed ora li ho appena ritirati in biglietteria.
Per quanto riguarda la nostra famiglia io e Justin ci siamo riuniti e abbiamo preso insieme dei piccoli regalini. Alle nostre mamme due belle collane, per i nostri padri i biglietti della loro squadra di Hockey preferita, alla piccola di casa un infinità di vestiti e per il piccolo ometto il suo gioco di calcio preferito (beh questo l'ha visto Justin siccome io non me ne intendo).
Stavamo tutti tornado alle nostre auto sorridendo, quando incontrammo due persone che sinceramente non mi sarei mai aspettata di vedere insieme.. Errigo e Molly. I nostri amici ci guardano con fare interrogativo, tutti tranne Chaz e Allie che sanno perfettamente.
<<Ehilà coppietta>> ci salutano entrambi, Justin mi stringe più forte a lui mentre guarda entrambi con uno sguardo privo di sentimenti. <<Tutto bene?>> chiedono nuovamente <<benissimo grazie>> risponde con fare spavaldo il mio ragazzo <<ah comunque auguri ho sa..>> <<CAZZI NOSTRI>> urla Justin interrompendola. Aveva la vena che gli pulsava, mascella contratta e le nocche bianche. Gli stringo la mano cercando di tranquillizzarlo ma fu inutile <<oh scusami tesorino>><<andiamo piano>> intervengo io avvicinandomi a lei, ma Justin mi blocca per un polso <<oh scusa sta tranquilla che non te lo tocco sai, io non sono come te>> dice lei riferendosi ai fatti successi <<esatto, TU SEI UNA TROIA>> dico sentendo delle risate alle mie spalle <<oh piccoletta non agitarti, potrebbe farti male>> <<o te ne vai, o tu finirai per farti male>> mi difende Justin. In tutto questo ciò che mi faceva male era lo sguardo di Errigo che mi guardava tristemente. A prendere parola fu appunto lui <<andiamo..>> gli dice. E piano piano si allontanano dalla nostra vista.
Mentre i nostri amici ridevano e scherzavano data la scena e come è stata affrontata, io e Justin rimanemmo in silenzio senza dire una parola. Una volta saliti in macchina sentì una leggera fitta alla pancia e automaticamente misi una mano su di essa. Sicuramente per il nervosismo avuto poco prima..
<<Tutto bene?>> chiede Justin attirando l'attenzione dei ragazzi in macchina con noi <<mh mh>><<sei sicura? se vuoi possiamo andare in..>><<Justin tutto apposto. Andiamo a casa, ci aspetta una bella serata>> gli sorrido appena cercando di tranquillizzarlo, ma con scarso risultato dato che ha praticamente la mascella contratta e non spiccica parola.
In tutti questo i nostri amici giustamente non capiscono nulla... ma ancora per poco.
**
Il piccolo viaggetto in macchina dura poco, io sono immersa ancora nei miei pensieri infatti a portarti alla realtà è proprio Jaxon <<sis, non scendi?>> mi domanda <<oh si>> sorrido per quanto sono buffa e scendo seguendo a ruota il resto dei miei amici entrati già in casa.
*Continua*
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
Fiksi PenggemarSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."