Fortunatamente ho passato una nottata tranquilla grazie a quella fottuta pillola che ho preso ieri sera. Cazzo me la sono vista brutta, non oso immaginare i dolore del parti.
Mi sto letteralmente cagando sotto!
Mi giro e mi rigiro nel letto, poi poi svegliandomi completamente stiracchiandomi. La prima cosa che noto sono due occhi color caramello che mi fissano, mi osservano penetrandomi nell'anima.
Arrossisco nel momento in cui mi rendo conto nascondendomi tra l'incavo del suo collo e la sua spalla, per la vergogna.
Sorride a questo mio gesto!
<<Buongiorno amore come stai?>><<bene Justin, da quanto mi stavi osservando?>><<un pò>><<oddio che vergognaaa>> urlo frustata mentre lui se la ride. <<Dio amore sembravi un angelo>><<Justin, io faccio paura>> al suono di queste mie parole, facendo attenzione a non farmi male, si posiziona su di me.
I nostri sguardi si incontrano, ed una marea di emozioni invadono il mio corpo...eh si, solo con uno sguardo. L'effetto che mi fa Justin Bieber è sempre questo, sempre più forte!
<<Non ti permetto di dirlo. Se la creatura più bella che abbia mai visto Angel>> sorride lasciandomi un dolce bacio sulla punta del naso.
Spesso mi chiamava con questo soprannome, mi ha sempre detto che sono il suo angelo. Eh beh.. lui è il mio.
Unisce le nostre labbra per la prima volta in questa mattina, ed io non aspettavo altro. Quanto mi erano mancate..
<<Amore se questa sera non te la senti rimandiamo>> dice tristemente posizionandosi accanto a me <<non ci pensare neanche biondo>><<sei sicura? non vorrei che..>><<amore, sono sicura! questa mattina sto bene!>>.
Mi alzo dal letto con l'intenzione di andare in bagno, ma sfortunatamente i miei occhi vanno a finire nel grande specchio della camera. Istintivamente mi blocco alla vista della mia orribile figura.
Le lacrime minacciano di scendere, ma faccio di tutto per trattenerle.
Ho tutti i capelli scompigliati, delle immense occhiaie e sono obesa.. Una lacrima solca la mia guancia ma mi affretto subito a scacciarla. Mi sento così brutta..
Sono immersa nelle mie infinite paranoie quando sento due braccia muscolose abbracciarmi da dietro, a quel punto mi volto verso di lui e sprofondo nel suo petto iniziando a piangere..
<<Ehi ehi ehi, che succede?>>
POV JUSTIN
<<mi sento così brutta Justin, come fai a stare con me>> singhiozza sul mio petto. Cazzo, odio vederla stare male per le sue stupide paranoie.
<<Amore mio tu non sei brutta, sei perfetta per me>><<non è vero si obbiettivo sono grassa, brutta..mi faccio schifo>>, gli accarezzo la testa come per tranquillizzarla e soprattutto devo cercare anche io di mantenere la calma.
La sposto leggermente da me in modo che mi guardasse negli occhi <<ascolta principessa.. basta paranoie e basta pensieri, tu sei perfetta>> calco le ultime parole <<stai custodendo la nostra bambina nella tua pancia, e non c'è cosa più bella. Tu sei bella sempre.. quando ti svegli la mattina, quando sei incazzata da morire, quando hai il ciclo, quando stai male.. sei bella sempre. Sai meglio di me quanti ci stanno che ti vengono dietro nonostante tu sia incinta, ma tu sei mia e solo mia..>><<tu, tu sei così bello.. e capisco se non mi vuoi più o..>> la interrompo subito per evitare la cazzata che sta per dire <<io ti amo. Smettila di sparare cazzate del genere, perchè ti amo come il primo giorno, anche di più. Capito?>><<mh mh>> risponde tirando su con il naso.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanfictionSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."