Questa notte ho dormito davvero poco, tra pensieri e nausea. A Justin non l'ho svegliato perché, a parte il fatto che ieri ha passato una giornata impegnativa dietro di me, oggi deve anche lavorare quindi ha bisogno di riposare.
A svegliarmi è appunto la sveglia di Justin. <<Buongiorno amore, mi dispiace averti svegliato>> mi da un dolce bacio sulle labbra e si alza dal letto. <<Come ti senti stamattina?>><<sto un po così>> rispondo sinceramente, certo sto meglio del giorno prima ma non sono in gran forma. <<Preferisci che rimanga qui con te?>><<no amore stai tranquillo, io rimango ancora un po al letto dopodichè scendo al piano di sotto e ti aspetto per pranzo>><<sicura?>><<sicurissima>> rispondo con un sorriso sincero stampato sulle labbra. Mentre lui si dilegua in bagno per prepararsi io mi raggomitolo nuovamente sotto le coperte.
Oramai mancano pochi giorni al natale ed il freddo di dicembre si fa sentire sempre di più. Non vedo l'ora arrivi, mi trasmette tanta serenità e tranquillità.. è la mia festa preferita. E' proprio magica l'atmosfera natalizia che si respira per strada a dicembre.
Tra un pensiero e l'altro mi riaddormento senza nemmeno sentire Justin andare al lavoro.
**
A disturbare il mio meraviglioso sonno, questa volta, è un conato di vomito. Fortunatamente faccio in tempo ad alzarmi dal letto per raggiungere il bagno in camera, dopodiché rimetto tutto, oddio tutto per modo di dire dato che non ho fatto neanche colazione.
<<Eh buongiorno>> mi auguro da sola. Se il buongiorno si vede dal mattino... iniziamo bene. Tiro lo sciacquone, mi lavo il viso ed i denti mentre il mio sguardo ricade sullo specchio difronte a me. Quasi mi spavento, faccio paura. Ho delle occhiaie enormi, sono pallida in viso ed ho i capelli scompigliati. Ma come fa a volere una come me Justin? Non riesco a spiegarmelo. Sono così brutta...
Senza accorgermene una lacrima solca il mio viso, che però scaccio via subito. Rilavo il viso con acqua fredda e lego i capelli in una coda alta. *Basta pensare Mad*
Scendo al piano di sotto e noto un bigliettino sul frigo:
Buongiorno principessa, dormivi come un angioletto e non mi andava di svegliarti. Ho preparato del thé caldo, prendilo appena ti svegli farà bene al tuo intestino. Ti amo. Tuo Justin..
Ma che amore è? Lo amo da impazzire.
Prendo il thè che ha preparato per me il mio principe azzurro, prendo il cellulare e lo chiamo. Uno squillo, due squilli..
*Chiamata*
<<Principessa>>
<<ehi amore mio>>
<<tutto bene? come stai?>>
<<tranquillo amore>>, sento un sospiro da parte sua
<<va bene.. ci vediamo a pranzo, qualsiasi cosa mi chiami>>
<<d'accordo>>
<<Ti amo, a dopo>>
<<Ti amo anche io>>
*Fine chiamata*
Dopo aver fatto colazione do un'occhiata alla casa e noto che fa decisamente schifo. Devo darmi da fare.
Inizio a lavare i piatti e tutta la cucina, metto in ordine il grande salone, prendo l'aspirapolvere per spazzare a terra sia in salotto che in cucina ed infine prendo lo straccio e lavo in entrambi gli ambienti. Fortunatamente oggi c'è una bella giornata così decido di aprire le finestre in modo da far asciugare in fretta.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanficSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."