*DRIIIIN*
Il suono della sveglia mi porta alla realtà, segno che un'altra giornata sta per iniziare. Sospiro, questa mattina la voglia di alzarmi dal letto è pari a 0. Sbadiglio ripetutamente e mi stropiccio gli occhi ancora impastati dal sonno.
<<Madd alzati>> urla la mia adorata cuginetta facendo interruzione in camera <<non urlare>> dico tappandomi le orecchie <<devi andare al lavoro signorina>><<oh cazzo sembri mia mamma>> scherzo facendola ridere.
Svogliatamente mi alzo dal letto e mi dirigo direttamente in bagno per fare la mia solita doccia mattutina. Dopo una bella mezz'ora mi preparo e vado in cucina a fare colazione.
<<Mad ricordati che stasera siamo con Molly ha detto che deve presentarci il suo nuovo ragazzo e dei suoi amici inoltre ci sarà anche Errigo>><< devo venire per forza?>><<si tesoro. Io vado, ci vediamo dopo>> mi da un bacio sulla guancia e sparisce dietro il portone di casa.
Errigo è un ragazzo molto carino, mi piace ed a volte ci esco. Anzi meno male che c'è lui sono sicura che renderà la mia serata meno noiosa. Lui sa tutto di me e viceversa io di lui, mi ci trovo davvero bene.. ma sarà il tempo a scaturire il tutto. Come si suol dire "Se son rose, fioriranno"
Molly è una nostra cara amica, l'abbiamo conosciuta proprio qui ed inoltre frequenta il mio corso di zumba e va al collage con Allie. Ci siamo trovate insomma! Anche se devo ammettere che non mi va di uscire anzi odio uscire, preferisco stare a casa buttata come una balena sul divano con il barattolo di nutella tra le mani a guardare le mie serie tv preferite.
Faccio un lungo sospiro ed esco di casa per andare al lavoro. *Speriamo sia una giornata migliore*
Mentre cammino per le strade affollate di New York sento la suoneria di un messaggio proveniente dal mio cellulare, così mi affretto a prenderlo:
Da: Erri
Buongiorno principessa
Leggo e rileggo il messaggio, mi ricorda Justin.. lui mi chiamava così. Una marea di ricordi mi invasero, che però cercai in tutti i modi di scacciare via. Basta, devo pensare a me stessa e alla mia vita.
Tutti mi dicono "tutto passa", ma non è così vera questa cosa. Direi che tutto si alleggerisce, che con il tempo si impara a sopportare certi dolori e certi pesi. Che il tempo copre e mette a tacere le ferite. Niente passa del tutto, tanto meno ciò che ci ha ferito dentro, in modo netto e deciso. Lo ricorderò sempre e sarà una parte di me comunque, anche quando sarà parte definitivamente del passato. Direi che più che "tutto passa" .. "tutto si supera" e si va avanti.
Dopo aver scacciato via, belli e brutti ricordi decido di rispondere al messaggio:
A: Erri
Buongiorno a te :)
Poso il cellulare ed entro a scuola di ballo, la mia casa. Saluto tutti, e dopo aver fatto l'appello e aver fatto prendere posizione inizio la mia prima lezione.
*3 ore dopo*
Oggi ho avuto tre ore consecutive ed ho appena finito il corso di zumba, le ho distrutte aahahah. Io finalmente sto bene, il mio corpo sta alla grande e non ho avuto più alcun tipo di problema. Raramente ho avuto inizio di attacco di panico, ma sono riuscita sempre a prendere in anticipo la pillola in modo da prevenire il tutto.. Allie non sa niente e soprattutto non gliel' ho detto per evitare di farla preoccupare.
<<Mad ci sei stasera>> mi chiede Molly con il fiatone avvicinandosi a me <<oh credo di si>><<perfetto, non vedo l'ora di farvi conoscere il mio ragazzo>> disse entusiasta <<ah comunque stamattina ci hai stracciato, meno male che ho finito prima a scuola e sono riuscita a venire. Ne avevo proprio bisogno>> continuò <<sono contenta ti sia piaciuta la mia lezione. Ci vediamo stasera baby>> gli do un bacio sulla guancia e tutta sudata me ne vado.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
Hayran KurguSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."