Questa mattina a disturbare il mio meraviglioso sonno sono delle urla provenienti dal salone di casa mia. Dopo essermi stiracchiata metto la mia vestaglietta e sbadigliando mi incammino nel luogo in cui provengono tutti quegli urli.
Nel momento in cui arrivo noto Molly e Justin urlare, Allie che si trovava nettamente in difficoltà e Chaz che mangiava tranquillamente la sua colazione.
Quando mi notano entrambi smettono di urlare e mi guardano, Justin mi sorride sicuramente per quanto buffa sono appena sveglia, mentre Molly mi rivolge uno sguardo omicida.
<<Tu brutta stronza>>urla quest'ultima puntandomi il dito contro <<sapevo che non mi dovevo fidare di te, mi hai rubato il ragazza>>, istintivamente tocco la testa che mi fa male da morire e di certo le sue urla non mi aiutano affatto <<io non ho rubato il ragazzo a nessuno>> rispondo tranquillamente andando a sedermi accanto a Chaz <<mi avete preso in giro. Ho visto le foto che ha pubblicato lui su di te...>><<siamo amici>> rispondo non facendola finire di parlare<<oh beh, tutto mi sembrate tranne che amici>><<ho detto che siamo ami..>><<io la amo>> risponde Justin interrompendomi. Con quella frase è riuscito a far zittire tutti, si avvicina a Molly e giuro che per un attimo ho pensato fosse per lei <<io la amo mi dispiace, la amo da 4 anni e ne tu e ne nessuno potrà mai impedirmelo>> risponde lui sincero mentre io non riuscivo nemmeno a parlare so solo che il cuore sembra voglia uscirmi dalla gabbia toracica. <<Oh mio Dio, tu e lei stavate insieme.. Tu.. tu sei quel Justin di cui lei è stata tanto male>> replica lei mettendosi entrambe le mani sul viso <<non fare la finta vittima del cazzo tanto fra poco dovrebbe arrivare una persona>> sorride divertito Justin per poi girarsi verso di me, ovviamente non riesco a reggere il suo sguardo e imbarazzata abbasso il capo.
Sento la testa che mi scoppia e stranamente stamattina non ne ho voglia nemmeno di mangiare. <<Sei pallida Mad>> dice Chaz con il mangiare in bocca <<credo di non sentirmi molto bene>>, come un fratello maggiore iper protettivo poggia delicatamente la mano sulla mia fronte <<cazzo scotti, avrai la febbre alta>> <<che palle, non mi bastava solo il ciclo>> sbuffo bevendo un sorso di succo d'arancia. <<Tieni misurala>> dice Allie. In tutto questo Molly è molto turbata date le parole di Justin, infatti non so nemmeno io chi sta per arrivare. Lui invece mi guarda con fare preoccupato.
<<Merda>><<a quanto?>> chiede il biondo<<38>> sbuffo, prende una coperta che era sul divano e me la poggia sulle spalle in modo da non avere più freddo dato che stavo tremando, dopo il tutto mi da un bacio sulla testa. <<Scherzate? Devo anche vedere le vostre scenette amorose>><<ti ho già detto che non stiamo insieme, abbassa quella cazza di voce>> rispondo a tono, eh che palle!
Sentiamo suonare il campanello ed il sorriso di Justin si amplia <<ah finalmente!>> esclama contento. Ci si presenta davanti un ragazzo mai visto prima, alto, occhi verdi e capelli neri.. niente male direi. Ma chi è?? Istintivamente guardo Molly che è diventata rossa ed era abbastanza agitata beh lo si capiva dai modi di fare.
<<Ragazzi vi presento Andreas>> dice riferendosi a noi tre <<beh tu lo conosci già>> si volta verso la mia amica <<non capisco>> mi intrometto <<Ti spiego subito bimba, lui è il ragazzo con cui lei mi ha tradito>> ah ecco, ora si spiega tutto <<Non ci è voluto molto a trovarlo, vero Allie, Chaz?>> chiese e loro annuirono sorridendo <<mi dispiace Molly ma lui è come un fratello per me inoltre lo conosco da una vita, era il minimo che potessi fare>> <<che troie traditrici>> sputa con disgusto, non ci vedo più e mi alzo dalla sedia ma Chaz riesce a bloccarmi in tempo <<piccoletta stai male ed hai la febbre lascia stare>> mi sussurra in modo che solo io potessi sentire <<non ti permettere a chiamarle di nuovo così o finirà male, in tutta questa situazione la troia sei proprio più. Adesso sparisci dalla mia vista che non ti voglio più vedere>> urla Justin, eh vabbe la mia testa sta per esplodere <<ma..>> <<ho detto scompari dalla mia vista>>. Con la coda tra le gambe se ne va di casa piangendo, credo che Justin l'abbia umiliata abbastanza.
<<Grazie>> Justin porge la mano al ragazzo che educatamente stringe <<grazie a te, è stata una stronza>>. A quanto ho capito nemmeno lui sapeva di Justin.. Educatamente saluta tutti e se ne va.
<<Come siete riusciti a scoprire chi fosse?>> chiedo alzando un sopracciglio <<noi tre formiamo la squadra 007>> scherza Allie facendoci ridere tutti. Il mio mal di testa aumenta ed ho un incredibile freddo così decido di prendere la bustina con la speranza che mi passi.
Poso il bicchiere sul lavandino ma sento due forti braccia cingermi da dietro <<tutto bene principessa?>><<mh mh>> chiudo gli occhi e mi faccio trasportare da questo meraviglioso abbraccio che mi aggiusta la vita. <<Vieni ti porto in camera>> mi prende sottobraccio e tenendomi stretta mi accompagna in camera mia.
<<Rimani?>><<oh non aspettavo altro>> mi sorride ed io mi accoccolo a lui.
**
Il tempo diluvia, Justin è appena tornato dal lavoro, in quanto capo ha delle grosse responsabilità. Fortunatamente la febbre mi è passata e mi sento molto meglio. Io e la mia cuginetta abbiamo appena finito di cucinare e siamo anche molto felici perchè i ragazzi trasmettono tanta allegria, sembriamo una famiglia.
In questo momento ho appena finito di preparare il tavolo e raggiungo i miei tre amici sul divano. <<Ragazzi mio fratello sta chiedendo di fare la video chiamata>> ci informa Justin, così ci avviciniamo a lui nel momento in cui la accetta.
<<Hola strafighi>> saluta Chaz, noto che insieme a loro c'è anche Luke <<Ciao a tuttiii>> quasi urlo <<ciaoo Mad, ciao ragazzi>> <<che fate?>> chiede Jen <<oh nulla le ragazze hanno appena finito di cucinare e non vedo l'ora di mangiare>><<sempre il solito tu>> scherza Clear e tutti insieme a lei scoppiamo a ridere. <<Ci mancate>> dice tristemente Jaxon <<perchè non ci raggiungete? Posto c'è tra casa mia e quella delle ragazze>><<ah perchè hai una casa?>> chiedo scherzando, lui mi prende di peso e inizia a farmi il solletico senza sosta non preoccupandosi di nessuno <<oh mio Dio basta>> e fortunatamente si ferma. Ci ricomponiamo e raggiungiamo i ragazzi che stavano ancora parlando. Justin si siede sul divano e poi fa sedere me su di lui. <<Comunque prendetela in considerazione l'ipotesi di venire>> dico io seria <<ti faremo sapere sis, adesso andiamooo>><<Buonanotte ragazzi, a domani>> ci salutiamo tutti e ci mettiamo a tavola.
<<Come sempre squisito>> <<non avevamo dubbi>> risponde Allie al suo fidanzato, credo. <<Ma quindi, siete tornati insieme?>> chiedo <<ovvio, non la lascerei andare per nulla al mondo>> dice lui per poi lasciargli un bacio a fior di labbra <<e voi?>> chiede curiosa mia cugina <<Ci stiamo lavorando>> dico sinceramente facendo sorridere il diretto interessato che sicuramente non si aspettava una risposta del genere. Fortunatamente il discorso finisce qui.
Dopo aver finito di mangiare, a causa del diluvio che c'è fuori non possiamo uscire così decidiamo di rimanere a casa nostra.
Siamo seduti sul divano e Justin mi stringe a lui <<Domani sei impegnata>><<no perchè>><<beh ora lo sarai, ti voglio mia tutta la giornata>> dice per poi lasciarmi un dolce bacio a stampo sulle labbra, a questo gesto sorrido.
Ok, non vedo l'ora che arrivi domaniiiii *-*
Sembro una quindicenne innamora che aspetta arrivi il suo tanto atteso primo appuntamento.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanfictionSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."