La serata sta procedendo alquanto bene, penso che questo sia il natale più bello della mia vita.
I regali sono piaciuti a tutti. Jaxon quando ha visto i biglietti del concerto si è messo ad urlare e a correre per tutta casa, ed una reazione simile l'ha avuta mio fratello nel vedere il suo gioco preferito. Inutile dire che non ha smesso di ringraziare e abbracciare Justin, immaginava lo avesse scelto lui! Mia mamma e Pattie erano contentissime per le collane, mentre mio padre ed il padre di Justin sembravano due ragazzini nel vedere i biglietti della loro squadra preferita. Il resto dei ragazzi mi hanno ringraziato tutti, sembravano molto contenti del regalo fattosi da me.....soprattutto il mio fidanzato.
Nel momento in cui ha visto inciso nel bracciale le nostre iniziali e la data del giorno più bello delle nostre vite, si è emozionato.. ed io insieme a lui.
Lui cosa mi ha regalato a me? Come prima cosa mi ha regalato un album con tutte le nostre foto da quando eravamo amici fino ad ora. Diciamo che ha raccontato tutta la nostra storia. A metà album c'era un foglio con scritto:
"Da qui formeremo un nuovo inizio, forse il più importante. Io e te contro il mondo. Ti amo bimba"
Si mi sono emozionata, rivivere tutti quei momenti mi ha fatto ritornare indietro nel tempo a quando eravamo due ragazzini innamorati alla follia. Oggi mi rendo conto che lui è un pezzo fondamentale della mia vita e che nonostante tutto io lo amo come il primo giorno, anche di più.
Come secondo regalo mi ha regalato una collanina a forma di chiave; lui ha la stessa collanina a forma di lucchetto. Nel bigliettino c'era scritto:
"L'amore è la chiave che apre i cancelli della felicità. Tu mi completi. Ti amo bimba."
Ed infine mi ha regalato una magliettina carina con scritto -Loading-
Sarà che le mie emozioni sono triplicate come ha detto il medico, ma ho pianto tutto il tempo... dalla felicità ovviamente.
**
I nostri genitori ci hanno appena dato la buona notte, mentre noi siamo ancora tutti in salotto. I ragazzi (come al solito), stanno tutti giocando alla play di Justin a differenza di noi ragazze che stiamo parlando animatamente. Dire che mi sono mancate è davvero poco!
<<ahahhahah oh mio Dio>> muoio dalle risate <<credimi Mad è stata una scena orribile>> mi risponde Jen << Ti capisco, anche io tempo fa avevo beccato Madison e Justin quasi farlo. In prima mattina poi, in prima mattina>> dice mia cugina ripetendo le ultime parole. Io ovviamente non posso fare a meno di ridere ancora di più ricordando la sua faccia a quella scena <<davvero?>> chiede stupita la ragazza di Luke <<Si ahahahah. Beh nessuno gli ha detto di entrare nella nostra camera... All pensa se saresti venuta qualche minuto dopo avresti proprio vist..>><<BLA BLA BLA non voglio ascoltare bla bla bla>> urla mettendosi entrambe le mani alle orecchie come se fosse una bambina, a quel suo gesto ci era davvero difficile non ridere. E' davvero buffa!
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanfictionSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."