Buonanotte Bad Boy.10

374 8 2
                                    

Inutile dire che ho seguito poco e niente, la sua presenza accanto mi fa andare il corpo a fuoco..

Cosa mi fai Justin Bieber?

Durante il film mi accarezzava dolcemente, ma mi spostavo perchè non mi andava ormai ho preso una decisione. 

<<Dimmi Justin>> dico appena è finito il film <<vorrei scusarmi con te, per tutto. Per averti lasciato da sola, per non essere venuto da te quando stavi per crollare e soprattutto per essere partito. E' stato lo sbaglio più grande che ho fatto. Nonostante tutto ti posso assicurare che in tutto questo tempo non ti ho mai dimenticato. Ci sono stati giorni in cui mi mancavi talmente tanto che pensavo di non farcela. Mi mancava dormire abbracciato a te la notte, vederti dormire beatamente come un Koala.. mi mancava il bacio del buongiorno che ogni mattina mi dava la forza di affrontare una nuova giornata. Mi mancava la tua presenza ogni attimo del giorno e della notte, mi mancavano persino le nostre litigate>> face un sospiro per poi continuare <<quando ti ho rivisto quella sera dopo due fottuti anni stavo per svenire, eri bella come il sole anzi di più.. Lì non ho visto una la mia ragazzina, la mia bambina ma una donna.. una grande donna! Per non parlare di quando è venuto quel coglione.. lì beh, non riesco a dirti come mi sono sentito e come mi sento ogni volta che sorridi, per causa sua.. come non riesco a dirti cosa ho provato ieri quando ti ho visto baciarlo. Il mio cuore si è frantumato e pensavo che bere era l'unica soluzione per cercare di dimenticarti almeno un pò.. ma non ha funzionato, anche da ubriaco ti pensavo>> sorrise a questa affermazione, mentre io lo fissavo incapace di dire una parola. Si avvicina a me e mi prende per entrambe le mani <<io non ti ho mai dimenticato amore, ho provato a dimenticarti lo ammetto.. ma quando ti ho rivisto sono riaffiorati in me tutti i sentimenti.. raddoppiati, triplicati.. quando sono con te sento il mio cuore esplodere, proprio come in questo momento>> dice poggiando delicatamente le mie mani sul suo petto in direzione del suo cuore che stava battendo all'impazzata.. <<questo è l'effetto che mi fai>> sussurrò guardandomi negli occhi, io sorrisi. Dopo poco mi staccai pronta a dire ciò che ho provato e provo io. Lui capì subito e mi guardò confuso. 

<<Sono stata davvero Justin, eri il mio tutto. Il mio punto di riferimento si può dire! Lasciamo perdere quella sera, sinceramente non mi va proprio più di parlarne, però io dopo il tutto sono stata male davvero. Sapevi che ero malata, perchè in tutta la merda in cui mi trovavo mi hai lasciata sola?>><<c'erano i ragazzi Mad sapevo che eri in buone man...>><<no Justin, loro non erano tu. Io avevo bisogno di te e solo di te. Non finirò mai di ringraziarli perchè mi sono stati tutti vicino, ma io volevo te.. Ogni mattina mi svegliavo con la speranza che tu venissi da me a darmi una fottuta spiegazione e invece? E invece te la spassavi con una diversa ogni settimana. In tutto questo hai mai pensato a come mi possa essere sentita male io?>> <<Io..>><<Quando ti ho rivisto mi sono sentita male, ho dovuto prevenire un attacco di panico, eh meno male che avevo le pillole con me. Ero incapace di muovere un passo. Beh non posso dirti che il mio cuore è esploso dato che non c'è l'ho più da due fottuti anni e mezzo..>> <<Mad io ti amo..>><<Justin io non so cosa fare.. sono confusa ed h-ho bisogno di stare da sola>> <<Perdonami ti prego>><<Ti perdono ma non mi voglio più legare con nessuno.. almeno per ora>>. Mi guarda deluso e annuisce solamente. <<Sappi che nonostante tutto ti amo ancora...>>mi da un bacio sulla guancia per poi scomparire dalla mia vista. 

Da una parte sono felice di tutto questo, sono felice che non mi ha dimenticata.. però ho davvero bisogno di stare un po da sola per capire cosa voglio davvero. Non voglio far soffrire nessuno! 

Mi butto in doccia sperando che ogni gocciolina è in grado di scacciare via ogni pensiero che mi assilla la testa. Sto un buona mezz'oretta dopodiché mando un messaggio ad Errigo dandogli appuntamento al solito bar fra 15 minuti. 

Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora