Noto Justin pensieroso e molto concentrato, il che mi fa sorridere al solo pensiero che lui sia preoccupato ed agitato per questa sera. Cioè lo capisco, ma quella che dovrebbe stare così sono io non lui.
<<Tutto bene amore?>> gli domando sorridendo sotto i baffi, ma lui se ne accorge <<Mad mi stai prendendo in giro?>><<oh no, solo che mi diverte vederti così preoccupato>><<io non sono preoccupato>> dice facendo spallucce <<ok si, un po lo sono ma solo perchè è da tanto che la mia famiglia non si riunisce per occasioni così importanti. E poi sai come sono mi metteranno in imbarazzo, ti faranno un casino di domande e..>><<amore tranquillo>> lo interrompo poggiamo la mia mano sulla mia coscia <<li adoro e davvero non c'è nessun problema>><<faccio ancora in tempo a girare>> mi guarda mentre io scoppio a ridere <<parcheggia scemo, siamo arrivati>>. Lui sbuffa e fa come le ho detto io.
Dopo aver parcheggiato si volta verso di me guardandomi insistentemente il che mi imbarazza. Automaticamente abbasso il viso dato che sono diventata praticamente un peperone, ma lui lo rialza subito con il suo pollice. <<Sei stupenda quando arrossisci>> sussurra ad un centimetro dalle mie labbra. Inizia a lasciarmi degli umidi baci sul viso.. prima sulle guance, sulla fronte, sul naso e sul mento.. mi sta facendo impazzire. Lo sento sorridere sulla mia pelle segno che sta riuscendo nel suo intento, ma poco me ne importa <<ah, fanculo>> dico prima di fiondarmi sulle sue soffici e carnose labbra a cuoricino.
Do inizio ad un dolce e lento bacio piano di passione, voglia e sentimento <<Ti amo così tanto signor Bieber>> sussurro tra un bacio e l'altro <<ti amo così tanto signorina Bieber>> ripete lui. Aspettate ho sentito bene <<signorina Bieber?>> gli chiedo staccandomi da lui <<proprio così>><<mmh mi piace>> sorrido lasciandogli un'ultimo bacio a fior di labbra.
<<Pronta principessa?>> mi domanda una volta scesi dalla macchina <<andiamo mio bad boy>>. Intreccia la sua mano alla mia ed insieme ci incamminiamo dentro dove ci aspettava tutta la famiglia Bieber.
La prima ad accorgersi è la piccola Jazmyne che corre sorridendo verso di me, in men che non si dica si girarono tutti verso di noi.
A dire il vero sono anche io un po agitata ma faccio di tutto per non dimostrarlo.
Bastano pochi secondi che io e Justin veniamo circondati, o perlomeno io vengo circondata.. e senza il mio ragazza accanto è come se mi mancasse l'aria.
<<Ehi ehi piano, capisco che non vedevate l'ora di vederla ma è pur sempre incinta>> interviene il mio angelo custode <<ha ragione Justin>> interviene Pattie, così piano piano mi salutarono tutti lasciandomi più aria.
<<Sei stupenda amore di nonna>> dice la nonna di Justin abbracciandomi forte, si è evidentemente emozionata <<grazie nonna>> gli do un bacio sulla guancia.
<<A tavolaaa>> urla Pattie, e tutti eseguiamo l'ordine. Io sono seduta in mezzo tra Justin e Clear, averli al mio fianco mi rende più sicura.
<<Quindi è una femminuccia?>> mi domanda lo zio di Justin nonché il fratello di Jeremy, ovvero il famoso zio che mi ha salvato da quel maniaco la sera della cena di lavoro insieme agli altri dipendenti dell'azienda.
<<Si sarà una femminuccia >> rispondo contenta <<e come la chiamerete?>> domanda subito dopo Bruce, il nonno di Justin <<Sophie>> risponde il mio fidanzato al posto mio <<è meraviglioso questo nome>> si intromette la zia di Justin <<chi l'ha scelto>> chiede l'altra zia, sorrido per le troppe domande una dietro l'altra <<l'abbiamo scelto insieme>> sorrido nuovamente mentre sento il biondo sbuffare accanto a me.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanfictionSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."