Su una stella.37

282 5 0
                                    

POV MADISON

Questa mattina mi sono svegliata di buon umore, ho sistemato tutta casa ed ho appena finito di fare una doccia lunghissima per rilassarmi. 

Metto uno dei miei vestitini preferiti, e dopo avermi sistemato i capelli ed essermi truccata giusto un po, decido di uscire da casa. 

Questa mattina ho intenzione di andare in azienda da Justin per fargli una sorpresa. Pensandoci ieri notte, sono arrivata alla conclusione che per lui non è per niente facile stare accanto a me in questo periodo. E' praticamente come se avessi il ciclo da 8 mesi!

Penso lui abbia bisogno di me, di più attenzioni, di essere coccolato.. perchè alla fine Justin sembra molto duro e impostato ma non è altro che un cucciolo da coccolare.

Il caldo primaverile inizia a farsi sentire ed io sono più che contenta, questa stagione mi mette allegria, per questo decido di non prendere la macchina ma di farmi una bella passeggiata. E poi il medico mi ha detto che camminare mi fa più che bene, quindi ne approfitto. 

Senza accorgermene arrivo al grande edificio, che come ben sapete non amo molto dati gli ultimi avvenimenti. Quest'oggi decido di non passare dal bar per prendere la colazione a Justin dato che è quasi ora di pranzo.

Entro e saluto tutti gentilmente. Ovviamente però prendo l'ascensore altrimenti possono portarmi direttamente in ospedale!

<<Ciao Gloria>><<Oh salve signorina Bieber, come sta?>> mi accoglie con un sorriso sincero <<tutto bene grazie>><<la trovo bene, è davvero bellissima>><<ti ringrazio>> gli sorrido <<Justin?>> gli domando subito dopo <<Il capo è nel suo ufficio>><<grazie, ciao>> la saluto gentilmente proprio come lei ha fatto con me.

Busso e dopo aver sentito un <<avanti>> da parte sua, apro lentamente la porta. <<Si può?>><<Madison, amore mio>>, nel momento in cui mi vede il suo sorriso si amplia, si alza velocemente dalla sedia e viene verso di me prendendomi in braccio. 

<<Amore non mi sarei mai aspettato di vederti qui>><<volevo farti una sorpresa>><<mmh la sorpresa più bella>>, mi prende il viso con le mani e mi bacia dolcemente. 

<<Hai finito amore, oppure hai ancora molto lavoro da fare?>><<ho quasi finito principessa, rimani qui che andiamo a pranzo fuori questa mattina>><<mmh che onore>> lo abbraccio lasciandogli un bacio umido sul petto <<non mi provocare piccola Madison>><<ahaha non lo farei mai Bieber>>, sorride e mi lascia un bacio sul naso. 

Mi prende per mano e mi porta dietro la scrivania. Si siede e mi fa sedere su di lui... è invaso di carte!

<<Che devi fare amore?>> domando curiosa osservandole tutte <<le ho appena finite di leggere, devo solo firmarle>><<non capirò mai nulla di tutto questo>>sbuffo <<ti insegnerò io amore, in un futuro avrò bisogno di te>><<sarà un onore>> dico con fare modesto. 

Dopo esattamente mezz'ora, il mio fidanzato finisce di lavorare. Mi prende per mano e ci dirigiamo in ascensore <<ciao Gloria>> salutiamo all'unisono <<arrivederci>>.

Nel momento in cui si chiudono le porte dell'ascensore Justin mi avvicina a lui lasciandomi un'infinità di baci su tutto il viso <<sei bellissima>> *bacio* <<amo come ti sta questo vestitino anche se devo ammettere che è un po troppo corto>> *bacio* <<ma sei solo mia mia e di nessun'altro>> *bacio* questa volta però sono io ad approfondirlo, lui mi concede subito l'accesso e le nostre lingue ballano in sincronia.

Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora