POV MADISON
Apro lentamente gli occhi e noto mia madre, Pattie e Justin in camera con me. Nel momento in cui notano che mi sono svegliata, mi guardano tutti e tre con un sorriso mozzafiato.
Il panico prende il sopravvento quando non vedo la piccola Sophie.
<<Dov'è la mia bam..>> non riesco nemmeno a completare la frase che un meraviglioso pianto echeggia in tutta la piccola stanzetta.
Poco più in la del letto scomodo noto una piccola culla, il che Justin si avvicina per prendere la piccola tra le braccia e posizionarla sul mio petto.
<<Amore di mamma>> sussurro mentre una lacrima di gioia bagna la mia guancia. Le lascio un dolce bacio sulla fronte e sembra tranquillizzarsi.
Justin si avvicina sedendosi sul letto accanto a me. Avvolge il suo braccio intorno alle mie spalle e lascia un bacio sulla fronte della piccola ed uno a me sulle labbra.
<<Sei stata bravissima amore>> dice con un filo di voce e con gli occhi lucidi <<c'è l'abbiamo fatta Justin>> sorrido <<si, c'e l'abbiamo fatta amore mio>> sorride a sua volta baciandomi ripetutamente.
Notiamo la piccola fare un piccolo sorriso che però ci riempie il cuore.
Automaticamente si avvicinano a me anche mia mamma e Pattie <<è bellissima>> dice Pattie accarezzandomi la mano e ammirando la mia e la nostra bambina. <<Ohh la mia bambina>> scoppia in lacrime mia mamma. Arriva alla mia altezza e mi bacia la guancia ripetutamente per poi prestare attenzione alla piccolina di casa.
<<Ehi amore, siamo le nonne. Ti amiamo sei bellissima>> dice a Sophie mentre lei ride agitando le manine.
Questo momento viene disturbato da un infermiera <<scusate ma qui c'è un branco di ragazzini e uomini che stanno impazzendo pur di entrare>> dice esasperata, mentre Justin se la ride.
<<Possono entrare>> gli risponde il mio ragazzo nonchè mio futuro marito.
Tiro su con il naso mentre vedo entrare la mia truppa seguita da mio papà e da Jeremy.
Entrano come animali, ma nel momento in cui notano me, Justin e Sophie rimangono imbambolati a guardarci.
Il primo ad avvicinarsi è Jaxon che è palesemente emozionato e lo si percepisce dai suoi occhi.. <<posso?>> mi domanda con voce roca <<certo>> rispondo sorridendo.
Delicatamente prende la piccola tra le braccia cullandola dolcemente, mentre lei se la ride.
Poco dopo tutti circondano Jaxon ammirando la piccola Sophie, mentre Justin mi stringe più a se.
<<Penso che questo sia il giorno più bello della mia vita>> sussurra al mio orecchio con voce spezzata <<Ti amo Justin>><<ti amo amore mio>> sorride per poi baciarmi dolcemente.
Anche se era passato poco tempo, i suoi baci già mi mancavano tantissimo.
Amo farmi coccolare da lui, mi sento davvero molto bene. E' incredibile come il mio umore cambia in così poco tempo solo grazie a lui.. E' il mio punto di riferimento, la mia ancora di salvezza.
Alziamo gli occhi e notiamo la gioia della nostra vita in braccio a Jeremy, era così buffo che io e Justin scoppiammo a ridere insieme seguiti dal resto del gruppo.
<<I-io non so come tenerla>> risponde evidentemente imbarazzato <<la stai tenendo bene stai tranquillo>> cerco di rassicuralo, lui in cambio mi lancia un sorriso sincero.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanfictionSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."