Lei è...26

317 7 0
                                    

Da quel meraviglioso natale è passata esattamente una settimana. Purtroppo, sia la famiglia mia che quella di Justin, sono dovute ripartire per tornare a casa. Mi mancheranno tanto, ma ci hanno entrambe promesso di venirci a trovare spesso. 

I ragazzi sono rimasti ancora a New York, passeremo la fine dell'anno insieme. 

Durante questa settimana la mia pancia è cresciuta un pochino, diciamo che si nota un po di più... ed io ne sono davvero felice. Alla fine di queste feste ho anche l'appuntamento dalla dottoressa per vedere se si riesce a capire il sesso del bambino. 

Questa mattina sono parecchio stanca e se devo essere sincera ho dei dolorini alla pancia.

<<Buongiorno>> dico scendendo al piano di sotto insieme al mio fidanzato che mi tiene dal bacino <<ehi tutto bene?>> mi chiede Jaxon preoccupato <<se devo essere sincera no. Ho dolorini e mi sento molto stanca>><<fai colazione amore, hai bisogno di mangiare>><<stranamente questa mattina non ho nemmeno fa..>> non riesco a finire la frase a causa di una fitta improvvisa che attirò l'attenzione di tutti. <<Credo che chiamerò la dottoressa, intanto vieni a distenderti sul divano>> mi ordinò Justin. 

Con l'aiuto di Jaxon e Jen mi sdraio sul divano con la speranza che questo dolore sparisca.

<<Ok amore, la dottoressa ha detto di fare colazione e di prendere una di quelle pillole che ti aveva ordinato il medico in caso di dolori.>> Ora ricordo che il medico mi aveva ordinato appunto delle pillole in caso stessi male.. Me le aveva date il giorno stesso che mi ha comunicato di essere incinta. <<Va bene amore>> dico in un sussurro.

Poco dopo torna Justin in salotto con una marea di cosa da mangiare. <<Ragazzi state tranquilli ora mi passerà>> cerco di tranquillizzare tutti gli altri che sono evidentemente preoccupati. 

Prendo velocemente la pillola e sotto il tocco di Justin cerco di rilassarmi. 

Nel frattempo i ragazzi sistemavano la casa che faceva davvero schifo. 

Tra un rumore e l'altro, tra un pensiero ed un altro, sotto le carezze del biondo mi rilasso completamente fino ad addormentarmi.

POV JUSTIN

La vedo tranquillizzarsi sotto il mio tocco. Sta dormendo su di me. 

Più la guardo e più sono convinto di quanto lei sia perfetta. Con i suoi lineamenti sembra un angelo. Un piccolo angelo disceso dal cielo.

Lei è arte, poesia, è qualcosa di meraviglioso.

Lei è fatta della stessa sostanza di cui sono fatte le rose, ha la pelle calda come la terra alle primi luci dell'alba. Le sue labbra sono dello stesso colore dei tramonti, il suo cuore pulsa di emozioni e sentimenti. Nelle sue vene scorrono fiumi, e le sue lacrime sono salate come il mare.

--

Era più o meno passata un ora, ed io in tutto questo tempo non ho smesso di guardarla. 

Mi spaventai a morte quando sentì un qualcosa di grosso cadere seguita da un'imprecazione, non potevo muovermi altrimenti avrei ammazzato chiunque mi avesse fatto prendere quasi un infarto. 

Sentì Madison muoversi, segno che si era svegliata.

Era ancora mezza addormentata, così le diedi un piccolo bacio sulla punta del naso, lei lo arricciò e aprì lentamente gli occhi. Era così bella... I suoi lunghi capelli castano che facevano risaltare il verde dei suoi occhi. Come fa ad essere così perfetta?

<<Buongiorno Angel>> le dissi sorridendo <<Angel>> mi chiese alzando un sopracciglio, amo quando lo fa risulta così provocante che mi fa impazzire <<esatto, sei il mio angelo>><<e tu il mio>>. Unì le sue labbra alle mie dando origine ad un bacio pieno di passione, ma come sempre il nostro momento viene interrotto..

POV MADISON 

<<Justin scusa scusa>><<che cazzo hai fatto Al?>> chiese <<emh hai presente quando hai quasi urlato dallo spavento?>>.. <<beh mi è caduto un vaso a terra>><<cazzo>> imprecò lui <<scusa è che non  l'ho visto>><<porca troia Al, solo tu puoi fare queste cazze di cose. Stavo per morire..>>, questa conversazione è alquanto buffa, non mi trattenni e scoppiai in una fragorosa risata che non riuscì più a fermare, al che i due si girarono verso di me non capendo il motivo della mia risata.

<<S-scusate ahhaha ma hahaha non riesco a fermarmi ahahahha>><<perchè stai ridendo?>>chiede Justin <<ahahha oddio avrei voluto vederti mentre ti spaventavi ahahah la tua faccia>> dietro di me iniziò a ridere anche mia cugina e successivamente anche Justin contagiato dalle due risate. 

Dopo un bel poco fin finalmente sono riuscita a smettere di ridere. Do un'occhiata alla casa e noto che splende, hanno fatto un ottimo lavoro anzi mi dispiace non averli potuto aiutare. 

<<Ragazzi scusate>> <<per cosa?>> chiese Maddy <<per non avervi aiutato a pulire casa>><<stai scherzando? stavi male Mad, era il minimo che potessimo fare>> rispose Jen <<come stai ora?>> disse Jax avvicinandosi a me <<molto meglio direi>><<e l'amore di zio come sta?>> disse poi abbassandosi al livello della mia pancia <<beh l'amore di zio ha tanta fame>><<allora, siccome sono la zia più brava, porta la mamma a mangiare qualcosa per il piccoletto>> si intromette Allie <<ehi io sono la zia più brava>> Maddy, <<ed io lo zio più bravo>> Rayan, <<ed io..>><<ok ok siete tutti bravissimi ma noi abbiamo davvero tanta fame>> dico infine io, facendo il labbruccio.. il che sorrisero tutti.

<<Amore te la senti di uscire? Potremmo andare al ristorante>><<Si si si si, sto morendo di fame>><<perfetto ragazzi, tutti a prepararci. Ci vediamo qui tra mezz'ora>> ordina il mio lui. 

Ognuno va nella sua camera per prepararsi. 

Io decido di mettere un vestitino nero abbastanza stretto in cui si vede perfettamente la piccola pancia che si è formata. Passo velocemente la piastra ai capelli, del mascara e sono pronta.... 

--

<<Questo posto è fantastico>> esclama Jen <<è il ristorante preferito di Madison>> risponde Justin alzando le spalle. 

<<Clear ci fai una foto?>> chiede <<certamente>>. Prende il cellulare di Justin e ci scatta un paio di foto per intero che al mio vedere sono stupende. <<Grazie>> ringraziamo entrambi, dopodichè entriamo in sala e prendiamo posto. 

Mentre aspettiamo l'arrivo dei piatti io vengo coccolata dal mio fidanzato, e garantisco che non c'è cosa più bella.

<<Amore, posso mettere una foto su instagram?>> mi chiede dolcemente. Oltre alla mia famiglia ed ai miei amici, nessuno sapeva della mia gravidanza. 

<<Va bene amore, perchè no>><<sei sicura? sai che saremo invasi da commenti ecc..>><<tranquillo amore. A patto che la foto la scelgo io insieme a te>><<ahah va bene bimba>> 

Decidiamo insieme di pubblicare una foto fatta qualche minuto prima in cui lui mi abbraccia da dietro ed ha entrambe le mani sulla piccola pancetta. Siamo usciti davvero bene!

Sotto la foto mi ha scritto:

"Per la vita che verrà..."

Lo amo davvero tanto. E' la cosa più bella e più preziosa che la vita potesse donarmi. 

Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora