POV JUSTIN
Bevo, bevo senza sosta. L'alcool è l'unica cosa che in questo momento mi fa sentire meglio anche se nella mia testa ho solo una scena, la sua! E' tutta colpa mia per averla lasciata andare, è tutta colpa mia se adesso è nelle braccia di un'altro che non sono io.
<<Un'altro>> ordino al barman, ormai è il settimo bicchiere che bevo ma poco me ne importa, ho solo voglia di dimenticare.
Mentre l'ennesimo liquido scende velocemente giù per la mia gola decido di prendere il cellulare e scrivergli quanto la amo e quanto mi manca.......
POV MADISON
<<Io ora vado>> dice Errigo, si avvicina mi lascia un bacio all'angolo della bocca <<ci sentiamo domani>> mi sorride per poi sparire completamente dalla mia vista.
Entro dentro e noto Allie guardarmi insistentemente <<oh che c'è>><<oh nulla>> risponde <<dimmi Al>><<oh nulla pensavo amassi ancora Justin>>faccio un sospiro e mi siedo sulla sedia <<io non lo so ok? Con Errigo sto bene ma penso di non aver dimenticato completamente Justin... I-io sono confusa>> lei mi guarda aspettando che io continuassi <<ho paura, paura di soffrire ancora e poi è fidanzato. Ti pare che è stato facile per me vederlo nelle braccia di un'altra? Vederlo quasi ogni fottuto giorno fare ciò che faceva con me, a lei>> dico abbassando la testa <<stai tranquilla piccola, prenditi del tempo per pensare e fai ciò che ti senti>> mi sorride lei per poi abbracciarmi.
Vado in camera, indosso il mio adorato pigiamino e torno in cucina. <<Ordiniamo le pizze?>> mi chiede Allie <<Oh si, non vedo l'ora>> urlo super felice. Mi butto a peso morto sul divano e inizino a cambiare e ricambiare canale alla ricerca di qualcosa di decente da guardare per tutta la sera.
<<Amo la pizza più di qualsiasi altra cosa>> dico con la bocca piena <<ahaha mi sembri Chaz>> risponde mia cugina tristemente <<ti manca, non è vero?>> <<mh mh>><<perchè non lo inviti a stare da noi questo fine settimana?>> chiedo <<dici che sarebbe la cosa migliore?>><<Certo tesoro così vi chiarite e parlate faccia a faccia una volta per tutte>>lei mi sorride e si fionda sulle mie braccia, ma a interrompere il nostro meraviglioso abbraccio è il suono del campanello. Allie si alza e va ad aprire..
<<Ehi ragazze, Justin?>>.. Molly <<non è qui>> risponde Allie scocciata <<eravamo rimasti che ci saremmo visti qui, ed inoltre non riesco a rintracciarlo>> dice lei tristemente *eh certo prima lo tradisci e poi quando non lo trovi torni triste* penso tra me e me, ma in tutto questo non dico nulla. <<Vi va bene se lo aspetto qui con voi?>> chiede la nostra amica, ma io non rispondo e nemmeno ascolto la risposta di mia cugina a causa dei continui messaggi che mi arrivano sul cellulare:
DA: JUSTIN
io ti amo
mi msnchi d morire
tu se miaaaaa
nn lasciarmiu
Che cazz è successo? Non è che è ubriaco? Spalanco gli occhi e gli lancio uno sguardo di intesa a mia cugina, che fortunatamente ha percepito. Vado velocemente in bagno mentre lei distrae Molly, e la prima cosa che faccio è chiamarlo.
uno squillo, due squilli, tre squilli.....
<<Amore mio>>
<<Justin sei ubriaco?>> lo sento dal tono di voce
<<no bimba h bevuto solo un pochino>>
<<dove sei Justin?>>
<<Ti amo Madison>>
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
Fiksi PenggemarSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."