Ieri è stata la giornata più bella della mia vita, sapere che io e Justin aspettiamo un bambino è la gioia più grande che ci potesse capitare. A me ancora non mi sembra vero, mentre Justin si è già immedesimato nella parte. Parla sempre con il nostro bambino, che secondo lui è femminuccia.. gli da la buonanotte ed il buongiorno inoltre parla con lui/lei ad ogni ora della giornata.
Ieri sera, come previsto mi ha portato a cena fuori in uno dei ristoranti più lussuosi di New york, proprio come mi aveva promesso. Abbiamo parlato tantissimo e siamo arrivati alla conclusione che non diremo niente a nessuno, ma inviteremo qui da noi il giorno di natale, le nostre famiglie ed i ragazzi.. faremo loro una sorpresa.
Oggi andrò insieme a Justin a casa mia per prendere tutta la mia roba, sarà difficile nasconderlo a mia cugina dato il fatto che siamo quasi sempre insieme, ma ci devo provare.
Justin stamattina è andato in ufficio abbastanza presto per sbrigare tutti i documenti in modo da avere la giornata libera per aiutarmi e trascorrerla con me. A quanto vedo ha appreso alla lettera le raccomandazioni del dottore quindi è molto permaloso ed attento affinchè io non mi stanchi ecc ecc..
In questo momento sono uscita dalla doccia, do un'occhiata allo specchio e noto una leggera curvetta sulla pancia, istintivamente la accarezzo <<stai crescendo in fretta eh? Non vedo l'ora di poterti tenere tra le mie braccia. *Ma davvero ho un piccolo principe o una piccola principessa dentro di me?* Sorrido istintivamente.
Guardo l'ora noto che sono in ritardo, Justin arriverà a momenti ed io sono ancora in intimo. Apro la cabina armadio di Justin e prendo una sua felpa che mi sta quasi a vestitino, poi prendo un paio di Leggins felpati che avevo lasciato qualche giorno fa qui. Applico un trucco leggero sul viso e sono pronta.
Sento la porta aprirsi e chiudersi, segno che è arrivato il mio fidanzato. <<Amoriii>> urla dal piano di sotto <<amore sono qua>>. <<Ehi principesse, come stiamo stamattina?>> Da un dolce bacio a fior di labbra a me, poi si china e bacia dolcemente la mia pancia. <<Siete pronte per questa super giornata con papà?>> chiede più a lei che a me, Dio che dolce. Metto entrambe le mani dietro la sua nuca e lo attiro a me facendo combaciare, sempre perfettamente, le nostre labbra. Il bacio lo approfondisce lui, mentre dentro di me affiora il desiderio inafferrabile di averlo.. lo desidero. <<Ti amo>>sussurra lui sulle mie labbra <<Ti amo papà>> rispondo a mia volta facendolo evidentemente emozionare.
<<Andiamo?>><<Yess>> ci scherzo su. Siamo appena salite in macchina direzione casa mia per prendere le valigie e tutto il resto.
<<Ti sei stancata stamattina? Ho visto casa pulita sai che ha detto il dottore>><<Amore tranquillo sto bene e poi un po di pulizia va fatta>> dico poggiandogli una mano sulla coscia come per rassicurarlo <<mmh va bene, ma niente più sforzi>> non rispondo evitando una discussione sicura, non ne ho proprio voglia.
<<Amoreeee mioooo>> si butta praticamente quasi in braccio Allie, ma Justin la toglie subito <<pianoo Al>> <<perchè ?>> chiede curiosa <<sempre il solito geloso>> cerco di sdrammatizzare io lanciandogli un'occhiataccia al biondo. <<Yo Bro>> si salutano i machietti <<piccoletta>> mi da di conseguenza un bacio sulla guancia. <<Ragazzi noi andiamo a prendere le cose di Madison, abbiamo tante cose da fare oggi>> <<cosa amore?>> chiedo curiosa, che io sappia non dobbiamo fare nulla <<sorpresa principessa>> mi da un bacio sulle labbra <<dai andiamo>> dice infine per poi trascinarmi in camera.
<<Porca troia, quante cose ti sei portata?>> dice Justin portandosi una mano nella schiena <<shh niente parolacce davanti il bimbo>> dico sussurrando ma rimproverandolo allo stesso tempo <<e comunque questa è l'utima>> continuo però con un tono di voce normale <<hai ragione amore scusa>>.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
Hayran KurguSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."