Meravigliosa creatura.45

254 6 0
                                    

POV MADISON

Il viaggio in macchina sembra non terminare più, e la mia ansia inizia a farsi sentire. Justin non mi ha mollato la mano nemmeno per un secondo, e questa cosa riesce a tranquillizzarmi molto. 

<<Quanto manca?>> domando impaziente <<siamo quasi arrivati amore mio>>. Sbuffo mentre lui mi da un leggero bacio sul palmo della mano. 

<<Eccoci>> mi riferisce dopo qualche minuto. 

Scende dalla macchina per poi venire ad aiutare me. Mi avvolge un braccio intorno alla vita tenendomi stretto a lui <<scalino>> mi avverte, eh meno male dato che per poco non cascavo. 

Sento una strana sensazione dentro di me ma non ci faccio caso dato che sono presa dall'euforia. 

Sento il rumore delle chiavi, ed un odore familiare mi invade le narici. <<Siamo a casa amore?>> chiedo, ma lui sorride senza rispondermi. 

Non riesco a vedere il suo meraviglioso sorriso, ma lo conosco talmente bene che lo immagino. Sono sempre più convinta che il suo è il più bel sorriso del mondo. 

Camminiamo ancora e ancora finchè non sento dei brividi di freddo, quindi deduco che siamo fuori. 

<<Pronta?>> <<mh mh>> dico incapace di parlare. Justin mi toglie delicatamente la benda e ciò che compare ai miei occhi è un qualcosa di indescrivibile..

<<Oh mio Dio>> dico mettendomi entrambe le mani sulle labbra, incapace di parlare o preferire parole. 

Il mio giardino è completamente rivestito di rose di tutti i tipi e candele sparse, il che rendono un'atmosfera stupenda. Poco dopo vedo uscire tutti i miei amici compresa la mia famiglia e quella di Justin. 

Alla vista di ognuno di loro scoppio definitivamente a piangere <<i-io non capisco>> <<vieni>> dice sorridendo. Mi prende per mano e mi porto al centro del nostro meraviglioso giardino, mentre tutti gli altri hanno creato un cerchio intorno a noi due. 

Vedo Justin lanciare un veloce sguardo a mio padre il che annuisce, dopodiché riporta nuovamente la sua attenzione esclusivamente a me. 

<<Ecco vedi>> si blocca per poi sorridere <<non saprei nemmeno da dove iniziare>> alza lo sguardo penetrandomi con gli occhi. <<La prima volta che ti ho visto ho sentito qualcosa dentro me di incomprensibile, non riuscivo mai a capire ed a spigare cosa fosse. Siamo diventati amici ma ogni giorno mi incuriosivi sempre di più. Eri ribelle, permalosa, divertente e così bella.. Non riuscivo a togliermi dalla testa quei due meravigliosi occhi verdi, i tuoi capelli lunghi e le tue labbra che mi facevano impazzire. Più passavano i giorni e più legavamo come amicizia, anche se dentro di me si creava qualcosa di più forte, talmente forte che mi faceva paura>> <<non riuscivo a sopportare di vederti con qualsiasi altro ragazzo che non fossi io, impazzivo! E da li ho capito che ciò che provavo era un qualcosa di solido e serio. Quella sera, alla festa di Maddy mi hai reso il ragazzo più felice del mondo. Non mi sentivo così bene da tanto tempo, quello era solo grazie a te. Ti ho amato dal primo giorno, anche prima. E lo facevo sempre di più, sempre di più. Ogni volta che ero insieme a te, mi sentivo come esplodere di felicità>><<Non hai mai fallito nel farmi felice, nel prenderti cura di me sempre, nel farmi capire cosa significhi cosa significhi la parola amore>> 

Si blocca mentre nel suo perfetto viso noto scendere una lacrima che mi affretto subito a scacciare.

<<S-sono stato male, molto male quando è finita. Ti cercavo ogni notte ed ogni giorno, ma tu non c'eri anche se tutto mi parlava di te. P-perdonami se sono dovuto andare via, ma il pensiero di vederti e non poterti avere mi lacerava il cuore. Spero riuscirai mai a perdonarmi per questo>><<Amore, io ti ho già perd..>> non finisco di dire la frase che mi interrompe <<quando ti ho rivista stavo per morire. 'Cazzo quanto è bella' ho subito pensato. Ho provato a dimenticarti ma non sono riuscito, mi è bastato rivederti per far riaffiorare in me ogni singolo sentimento..>><<Volevo riaverti e amarti come non ho mai smesso di farlo. E' stato davvero difficile dato che ho sofferto tanto, ma non mi importava nulla se non combattere per ottenere ciò che volevo>> da un veloce sguardo a Jaxon che gli sorride commosso. 

Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora