Capitolo 10 :)

1K 86 21
                                    

Scorpius's Pov

Il giorno della partina è arrivato e io sono più preparato che mai. Sinceramente non so chi vincerà, ma la mia squadra è forte, io sono forte...

Che modesto!

Io e i miei compagni di squadra ci stiamo preparando negli spogliatoi, con in sottofondo gli scleri di Tyler che a quanto pare è un tantino eccitato, ma proprio pochissimo...

«Buona fortuna Al! Non voglio vedere nessuno in infermeria!» è la rossa. Abbraccia Al e poi di gira dalla mia parte e vedo le sue guance andare a fuoco. Solo ora realizzo che sono senza maglia e senza esitare me la infilo velocemente.

«La mia rossa preferita!» urla Derek a Rose. Ma che problemi ha? Penso che ci senta, se non è diventata sorda...

«Da quando sono la tua rossa preferita?» ride lei.

«Da sempre!» ma che completo cretino!

«Che idiota!» ride la Weasley.

Si molto divertente...

Ma cos'hai?

Io? Niente!

Farò finta di crederti!

Posso tirarti un pugno?

Non puoi...

Poi vedo lei che da un bacio sia ad Albus e a Derek, e se ne va ondeggiando la sua divisa nera.

«Ah, è cotta di me!» si vanta il moro e io non posso fare a meno di cominciare a ridere.

Per mia grande gioia, Albus gli tira uno schiaffo dietro il collo.

«Okay, okay...sto scherzando! Che manesco!» si lamenta lui.

Cominciamo a prendere le nostre scope e in un attimo tutti sono muniti di scopa e tanta energia.

«Forza ragazzi, dobbiamo vincere una partita! Muoviti testa ranosa!» dice Albus rivolto verso di me.

Ormai si è fissato con questo nome!

Inizia la partita.....

Pov nessuno

«Ed ecco che inizia la partita! La pluffa va in mano di James Potter che si avvicina agli anelli e....segna! Dovete prendere lezioni da James Potter, capito viscide serpi? Oh no prof, ho detto adorate e dolci serpi! Ed ecco che Marty Nott sfila la palla dalle mani di una serpe e segna con grande facilità! 30 a 20 per i grifoni! Ma che brava ragazza! Ehi Marty, se sabato sei libera, andiamo a Hogsmade? No prof, non ci sto provando...okay la smetto!

Uh ecco che la cercatrice Lily Potter ha avvistato il boccino...Lily se ti va usciamo!»

«Deen, ti pianto questo bastone su per il culo!» urla James.

«Sto scherzando! Albus Potter sta rincorrendo il boccino, ma ecco che Lily lo raggiunge. Albus sembra in testa ma ecco che Lily...prende il boccino! GRIFONDORO VINCE!»

"Do you love me, Malfoy?" -ScorøseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora