Capitolo 33 :)

832 61 14
                                    

Albus's Pov

Rimaniamo in costante silenzio.

Lo sguardo basso e osservo incessantemente il pavimento su cui sono seduto.

Alice mi abbraccia da dietro, capendo la situazione più tosto delicata. Mentre io invece, mi diverto a toccare il suo morbidissimo pigiama.

Dopo essermi messo una felpa, mi risiedo di nuovo per terra vicino a Scorpius, che a differenza mia, è spalmato sul pavimento come se stesse in spiaggia.

Nello stesso momento in cui sto per parlare, per smorzare la situazione, la porta si spalanca lasciando entrare l'ultima persone che avrei voluto vedere....James....

Ma dico io...non potevamo chiudere la porta con travi di legno inchiodati alle pareti? Ovviamente no!

«Scusate, avete visto un topo?» comincia a dire «...un ragazzino del primo anno l'ha perso e ha impiegato tutti quanti alla ricerca di quell'inutile coso »

Un topo?! Mi stupisce assai il fatto che probabilmente un presunto topo si aggiri per la stanza. Ma con tutto il cuore spero vivamente che non ci sia...le ragazze cominceranno ad urlare e io non ho nulla con cui tapparmi le orecchie.

«No, Jamie, no. Non l'abbiamo visto» dice Rose, evidentemente schifata all'idea di trovare quell'innocuo esserino.

«In caso se lo trovassimo, chi mi presta un fucile?» chiede Domi come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

«Ma come!? Non vuoi vederlo?» chiede stupito Derek.

«Si, lo voglio vedere...» continua «...lo voglio vedere morto!»

«Domi è un topo, non uno spaccato mutante!» dice James.

«Tranquilla Domi, ti mangerà soltanto le le unghie delle dita dei piedi!» ride Tyler.

«Ti uccido, Tyler!» dice lei, lanciandogli un'occhiataccia.

Cominciano a cercare quel maledetto topo, dopo aver fatto una grande discussione con Dominique perché prendeva che fosse decapitato.

« James sai dove posso trovare la droga?» chiede Derek che in questi momento sembra letteralmente fumato.

« No, idiota!» risponde lui ridacchiando.

« Peccato»

Di continuo James mi lancia occhiate, mentre cerca dietro i mobili con l'aiuto di Rose e le altre, a cui io ricambio con occhiatacce fulminanti.

« Ehm, sai vorrei avere un Nargillo come animale da compagnia...» dico a Scorpius, per ignorare del tutto James e le sue occhiatacce, e il mio migliore amico mi guarda con sguardo da 'che cazzo dici!?'.

Appunto, che cazzo dici!?

È la prima cosa che mi è passata per l' Anticamera del cervello!

« Mi vergognerei ad averlo...» sussurra James, che pensa che non l' abbia sentito.

« Ma che vuoi?»

«Sto cercando un topo...»

«Ma quale topo, rincitrullito!»

«Ah, io sarei il rincitrullito!?» comincia anche lui a scaldarsi.

«Non vedo nessun altro idiota, a parte Derek» dico ovvio.

«Ma sempre io in mezzo, oh!?» si lamenta Derek.

«Beh, forse hai sbagliato a contare. Di idiota ce n'è un altro...ed è proprio davanti a me!» dice lui.

«Ah, si si. Come se tu non fossi un completo cretino! Peggio di Derek» rispondo.

«Perché tutti mi odiano!? Sono solo un povero disperato che non trova la droga!» si lagna ancora il moro facendo il drammatico.

«Di chiama Davide!» esclama Primrose.

«Io sono più che sicuro che il mio nome sia Derek

«Ti sbagli» ribatte Prim.

«No»

«Si»

«SMETTETELA!» urliamo in coro io e James, guardandolo torvi.

«Sei soltanto un coglione che si sa solo pavoneggiare!» dico tornando alla nostra discussione.

«Ah, come no!»

«Sbruffone »

«Pirla»

Sto per prendere e andarmene ma poi esclamo: «Falla finita e cerca quel topo. E non parlarmi!»

«Ma guarda un pò! È quello che sto facendo!» dice lui.

«Bene»

«Bene»

«Che faccia tosta, mi stai parlando ancora!» dico esasperato.

«No, tu stai continuando!» ribatte.

«Tu!»

«NO! Tu!»

«ORA BASTAAAAAA! Tu. Voi. Smetterla. Ora. James, cerca quel topo, ma dato che non c'è ti puoi dileguare. E tu Albus continua a parlare di Nargilli con Malfoy! Tutto chiaro!?» urla Rose esasperata.

«Siete incredibili!» sospira Alice.

«Okay. Addio a quello che dovrebbe essere mio fratello!» dico strafottente.

«Si, addio!» detto questo, esce dalla stanza sbattendo violentemente la porta.....

*****

Hi gys!

Spero come sempre che questo capitolo vi piaccia.

La mia passione per "The Maze Runner" si può ben notare in una battuta del nostro caro Jamie, ahahaha.

Mancano un altro paio di capitoli per le vacanze di natale. C'è l'arrivo della sorella di Scorpius ad Hogwarts (Si gente, nella mia storia Scorpiuccio ha una sister e ho anche già accennato con chi lei ce l'ha a morte. Commentate se avete capito chi. Anche se l'ho detto già) e l'uscita a Hogsmade. Tra l'altro c'è un capitolo che ho Scritto e ogni volta che lo leggo rido come una matta. Io rido per le cose che scrivo io stessa, hahaha. Detto questo, vi lascio e al prossimo capitolo.

Vi voglio bene.

Bye, chiarettinaaa ;)

"Do you love me, Malfoy?" -ScorøseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora