Capitolo 20 :)

921 70 7
                                    

Alice's Pov

È mattino. Mi sono svegliata con un grande sorriso sta mattina...

Mmm, forse perché tu e un certo occhi verdi siete stati quasi mano per mano tutta la notte?

Ma non è vero! Quasi.

Credo di essermene leggermente accorta. Cioè insomma, come avrei fatto a non accorgermene? Sarei stata una cretina, più di quanto lo sia già.

La cosa più imbarazzante è che, ieri sera quando ho visto Al senza maglia, sono leggermente arrossita e il bello che Rose se n'è accorta! Grandioso!

«ALBUS, IDIOTA! Dove hai messo quel cazzo di dentifricio?!» è Scorpius che urla da bagno.

«Ma che ne so io? Se non lo trovi...fabbricatelo!» dice Albus in tutta risposta, facendomi ridere alla sua espressione.

Sospiro e guardo le mie amiche.

«Ragazze, ho l'impressione che saranno giorni luuunghi!» affermo.

Ho dannatamente ragione. Cioè sono dei maiali allo stato brado.

I quattro Serpeverde hanno già pronti e hanno già indossato le loro divise. Come hanno fatto? Io ci metto tipo trenta anni a fare tutto quello che devo fare!

Io e le altre ci andiamo a preparare, una alla volta nel bagno. Ogni tanto Rose mi regala delle occhiatine divertite che mi incutono inquietudine. Cosa le viene ora?

*

Rose's Pov

Dopo che siamo tutti pronti scendiamo nella sala comune. Come sempre calda e accogliente e emana un odore di biscotti...

Tra le persone, noto una testa castana familiare. Capisco subito che si tratta di James, che sta parlando con una ragazza...che novità!

«Hey James » lo saluto con un abbraccio. «Sempre più alto! Non è giusto»

È sempre più alto, cioè è una cosa pazzesca! Come possono crescere così velocemente e cosi tanto!

«Ehm no, Rosellina, sei tu che sei troppo bassa» ridacchia.

«Ma grazie Jamie, ora so che su di te posso sempre contare!» ironizzo, facendolo ridere.

Noto che da uno sguardo al fratello non tanto distante da noi. Smette subito di ridere.

«mmm, okay. Ci vediamo Rose...e mi raccomando non ti abbassare ancora di più!» mi dice ridacchiando. Prima che possa allontanarsi e sparire gli regalo un dito medio volante.

Raggiungo la mia migliore amica che è intenta a parlare e ridere con Albus di non so cosa.

C'è anche Lily, sempre bellissima come sempre, e mi saluta con un valdo abbraccio. Anche il mio fratellino è qui!

«Hughetto!» dico teatralmente.

Adoro mio fratello. Assomiglia a papà per quanto riguarda i capelli rossi molto più scuri dei miei, per il resto, soprattutto il viso, assomiglia alla mamma. Assomigliamo entrambi a lei. È più piccolo di me ma è più alto! Mi protegge, come se fossi io la più piccola.

«1 non chiamarmi Hughetto, è orrendo e sembra un nome da fungo. 2 buongiorno Minerva» mi dice.

Non sopporto quando mi chiamano con il secondo nome!

«Non chiamarmi Minerva!»

«Come vuoi fata Minerva» mi prende in giro lui.

Sbuffo e insieme alle miei amiche andiamo alla sala grande per mangiare. Ho una fame da licantropo. Sono una Weasley, no?

****

La storia vi sta piacendo?

Ringrazio tutti quanti per le visualizzazioni. Vi voglio tanto bene!

A chi piace Hunger Games?

A MEEEE!

PEETA FOREVAHHHH

Bye, lafissataconPeeta🌻

"Do you love me, Malfoy?" -ScorøseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora