Rose's Pov
Si! Abbiamo vinto! Lily è stata straordinaria! Abbiamo battuto i Serpeverde! Un pò mi dispiace per Al...
Dopo la partita, tutti i grifondoro urlanti e eccitati sono corsi nella nostra sala comune a festeggiare e fare baldoria. Hanno trasportato Lily in braccio e io mi sbellicavo dalle risate.
La sala comune è stata addobbata con tanti stemmi di grifondoro, che fanno sembrare questo luogo ancora più bello.
Un forte odore di alcol invade le mie narici poco abituate a questo odore.
C'è gente che urla, beve, balla...tutte cose normali...
Dopo essermi cambiata, mettendomi un leggins nero e una felpona con lo stemma di grifondoro, sono scesa insieme a Lily e ad Alice. Le altre due le ho perse...non so dove sono andate a morire...
Dal quadro vedo entrare Albus e i suoi amici. Lui e Malfoy indossano una felpa di Serpeverde, mentre gli altri vestiti normali, finanche a maniche corte!
Albus va incontro alla sorella e lei va verso di lui.
«Complimenti sorellina, sei stata brava!» si complimenta Al.
«Grazie Al» risponde lei abbracciandolo, cioè cercando di abbracciarlo visto la notevole differenza di altezza fra i due.
Poi Albus va verso Il fratello.
Ti prego James, non fare cazzate!
Sai che è imprevedibile...
Eh appunto!
«Bella partita fratello!»
«Come ho detto vi abbiamo battuto!» si vanta James.
«Lo avevamo capito»
«Siamo più forti di voi e vi batteremo sempre!» continua.
No, dai, no!
Ho decisamente parlato troppo presto! Per quanto io voglia un mondo di bene a James è davvero un grande stronzo a volte! Lui è un ragazzo dolcissimo, anche se non lo dimostra con tutti, preferisce mostrare il suo lato forte e insensibile, ma non gli riesce per niente, soprattutto se si tratta di Lily o di noi altri...lui e la sua mania di vantarsi!
«Dai James basta! Avete vinto okay! Sono venuto a congratularmi...cosa che tu non fai mai! Smettila si trattarmi come un nemico da distruggere...non me posso più!» Albus prende ed esce dalla sala comune, seguito poi dai suoi amici.
Albus è una persona sensibile, se la prende per ogni cosa, ma è estremamente forte.
«Potevi evitare James!» lo sgrido.
«Lasciami in pace!» mi risponde lui, e se ne va come se non fosse successo nulla e sembra che non gli importi nulla, ma so che non è affatto così.
Non voglio intromettermi almeno per ora.
*
Avevo detto che non mi sarei intromessa, almeno per il momento...
È passata una settimana e Albus e James non si parlano proprio, si ignorano completamente.
Ho provato a parlare con Albus, ma ogni volta che comincio a parlarne, cambia automaticamente discorso. Non vuole saperne nulla.
Decido di andare alla guferia per spedire una lettera a mia madre...
*Cara mamma, come state? Io sto bene. Per tuo grande piacere sto dando il meglio di me in tutte le materie e anche Hugo si sta impegnando...diciamo. Per la felicità di papà abbiamo vinto la partita contro i Serpeverde, ma credo che questa vittoria abbia solo scaturito un enorme litigio. Albus e James non si parlano da giorni. È brutto vederli separati. Non so se zia Ginny sia al corrente di questo litigio...comunque cercherò di far rimettere le cose come stanno. Per quanto riguarda il problema Malfoy non è cambiato ovviamente nulla. Ci attacchiamo per ogni cosa, l'ultima volta abbiamo cominciato a discutere per un criceto! So che stai pensando che siamo stupidi e che non siamo normali...lui è stupido e per me è la normalità. Papà come sta? Gli zii? I nonni? Scrivimi presto! Rose.
P.s: Di a papà di non mangiare troppo...anche se è una cosa impossibile!*
Do la lettera al mio gufo che con grande agilità vola via, alzandosi sempre di più nel cielo, sorvolando il vento.
Mi giro per andarmene ma una figura alta è davanti a me...menta...
******
Sono tornata! Scusate la mia lunga pausa ma non ho avuto tempo di scrivere. Spero vi piaccia!
Baci, Chiaretta :)))))
STAI LEGGENDO
"Do you love me, Malfoy?" -Scorøse
FanfictionRose Weasley è sempre stata una ragazza orgogliosa, testarda e dall'animo forte, una perfetta Grifondoro. È sempre stata capace di distinguere l'amore dall'amicizia. Ma l'amore dall'odio? Per quando Rose sia piena di aspettative, non è mai riuscita...