Capitolo 16 :)

985 70 8
                                    

Rose's Pov

Non ho mangiato gran che a cena, non ne avevo voglia...

A parte il fatto che ogni volta che mi giravo al tavolo Serpeverde assistevo a scene rivoltanti. Milly Bulstrode, la più troia di tutta la scuola, completamente rifatta con dei gommoni al posto delle labbra, il cui nome guarda caso si da ai cani...non voglio aggiungere altro. Si strusciava in continuazione su Albus e Malfoy. Di Malfoy non mi importa nulla, ma di Albus si. Per fortuna è venuto al nostro tavolo.

Mi dirigo al mio dormitorio. Vado a farmi una doccia calda, lavandomi con il mio sapone alla vaniglia che tanto adoro.

Esco dal bagno e noto che anche le altre sono salite.

«Hey» dico soltanto.

Mi dirigo all'armadio e caccio fuori un paio di leggins neri e un maglioncino rosa pallido super morbido e caldo, perfetto per questo periodo. Poi con un incantesimo rendo i miei capelli focosi liscissimi e morbidi, tutto il contrario di come sono in realtà. Ma in questo periodo sto trovando molto più comodo averli così.

«Che bella che sei Rosie!» è Alice a interrompere quel caldo silenzio che si è creato, lasciando posto alla cazzata più cazzata del secolo.

Mi sa che ha bevuto sta sera.

«Sei seria? Non dire stupidaggini» dico con un sopracciglio alzato.

«Sono più che seria. Lo sei.» mi dice dolcemente, dopo di ché entra in bagno, chiudendo la porta dietro di se.

Ha bevuto, e anche troppo.

Sforzo un sorriso ripensando alle parole della mia amica.

Non sono perfetta, non voglio esserlo. Non sono bellissima, ma tutti dicono che lo sono. O sono cieca io, o gli altri sono fumati.

Io credo di più la prima.

Bentornata coscienza.

Sono sempre presente ma a volte preferisco abbandonarti per non intervenire a ogni tua cazzata.

Ma grazie! Che bella coscienza, davvero.

Comunque, non mi sento bellissima. Non sono niente di che.

Sono bassa. Anche troppo. Rispetto alle mie amiche sono tipo una nana dei boschi.

Non mi dispiace essere me, mi piace essere come sono. Ma a volte credo di essere un disastro in confronto alle altre ragazze della scuola.

A parte la mia tappagine acuta, il mio fisico mi piace, ho le curve al punto giusto e grazie al cielo porto una seconda. Non è tanto ma sono tanto contenta del mio miglioramento.

Alice esce dal bagno. Indossa un leggins grigio e un maglione bianco largo tanto quanto il mio.

Domi...vabbè...indipendentemente da ciò che indossa è perfetta comunque.

Roxy è una reincarnazione di una cavernicola, ma è così carina.

Mi metto sotto le coperte bianche. Avevo intenzione di leggere, ma non credo proprio, sono troppo stanca.

Comincio a fissare il vuoto. Gli occhi cominciano a chiudersi fino a quando...una voce acuta e allo stesso tempo dolce si sente dalla sala comune. La McGranitt.

«Ha detto qualcosa?» chiedo assonnata.

«Boh» mi rispondono le altre in coro.

Bene, se sarà qualcosa di importante, un avviso...noi non abbiamo sentito niente! Poco mi importa. Ora sono troppo stanca.

La stanza è buia. Si sente un acre odore di legno, ma non è fastidioso. Un caldo tepore mi coccola. Poi d'improvviso.......

******

Cosa sarà? Okay devo ammettere che la storia sta uscendo parecchio bene. Sono troppo contenta. Sta per arrivare il punto della storia che adoro di più. Ne vado particolarmente fiera. PHUAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHHA

Spero vi piaccia, al prossimo capitolo guys!

Baci, Mezzosangue pazza🌻

"Do you love me, Malfoy?" -ScorøseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora