1

1.1K 69 59
                                    






Il maestro e il gran maestro riuscirono a far tornare la memoria di Sascha, ma non la sua vista.

Dopo il processo le strade di tutti si divisero.

Seth e Gabriele tornarono a Cardiff, Stefano e Riflesso iniziarono un viaggio in una meta sconosciuta e Sascha rimase a finaco di Milly.

Il comando della magia era in mano ad un folle che avrebbe fatto di tutto per ottenere ciò che voleva.

Era l'inizio della fine.






































(7 mesi dopo)

"Spingi Milly, spingi... "Si sente l'allevatrice parlare con la ragazza in pieno travaglio.

La ragazza ha tenuto fino a desso i denti saldi e spinge con tutta la forza che ha in corpo.

Alla sua destra il Conte Sascha Burci le tiene la mano.

"Milly, respira profondamente, so... So che puoi farcela"Dice Sascha stringendole la mano.

Milly ce la mette tutta per un'altra spinta.

"Ecco, ecco il primo..."dice l'allenatrice tirando fuori il primo neonato.

Si inizia a sentire anche il primo pianto.

Sascha bacia la mano della sua sposa.

"Manca l'ultimo, forza che ce la fai... "Milly è esausta ma stringe i denti per il prossimo.
Riprende a respirare solo quando è sicura si sentire anche l'ultimo.

"Sei stata formidabile... "Dice Sascha alzandosi dalla sedia con l'ausilio del suo bastone.

"Conte, aspetti, non si sforzi troppo"dice una dama.

"Voglio poter toccare i miei figli... Non sarò in grado di vederli ma di tenerli in braccio posso sicuramente... "Milly guardava la scena di Sascha che andava alle culle con un senso di felicità ma di tristezza allo stesso momento.

Lo guardava mentre prendeva in mano uno dei due, il più piccolo.

"Lui è? "Chiede Sascha mentre accarezzava il viso del piccolo.

"Lui è il più piccolo... Vuoi dargli un nome? "Chiede Milly trattenendosi dal piangere.

Sascha toccava delicatamente il viso del più piccolo mentre lo cullava tra le sue braccia.

"Milly... "Dice Sascha all'improvviso avvicinandosi alla ragazza.

"Sì? "Chiede Milly.

"Me lo descrivi fisicamente il piccolino?"

"Ha dei grandi occhi verdi e dei capelli di color nero... È molto simile a te di viso... "Dice Milly prendendo in braccio il piccolo.

Senza accorgersene Milly stava piangendo.

"Dame, Allevatrice, potete avvisare di di dire al campanile di fae suonare le campane? Sono nati i miei due eredi"Dice Sascha.

Sascha tocca il viso di Milly scoprendo poi fosse bagnato dalle lacrime.

"Perché piangi? "Chiede Sascha.

"Perché non puoi vederli... Sono meravigliosi... "Dice Milly.

Sascha bacio la guancia della Ragazza.

"Non posso vederli, è vero, ma posso sentirli, posso toccarli... Ti prego Milly, sii forte per entrambi... "Dice Sascha.

"Non è giusto... "Dice Milly stringendo il braccio di Sascha in lacrime.

Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora