Narratore's pov (gne)
I fulmini e la pioggia non cessavano più.
L'ambiente a palazzo Burci non era uno dei migliori.
Riflesso aveva già ucciso tre dame e cinque guardie per poter uscire da palazzo senza problemi.
Aveva già sparso un sacco di sangue e non aveva nessuna intenzione di fermarsi.
Aveva mostrato pietà per i figli ma si stava già pentendo.
Non si ricordava dell'Orda di guardie che i Burci avevano assunto proprio per proteggere i piccoli.Decise di ritornare indietro per terminare anche le loro vite.
Ma fu sorpreso quando sentì Seth cercare di calmare i nipoti.
Seth era a palazzo?!
"Ti sento Riflesso"Disse Seth senza girarsi.
C'era sangue sparso per terra e due dame senza vita."Ehi... "Disse riflesso.
Seth si girò dopo aver calmato i piccoli.
Fu colto di sorpresa da una lama che gli ferì il fianco.
Seth rideva.
Riflesso non capiva mentre estraeva la lama.
"Ti hanno mai detto che La nostra famiglia è formata da folli? "Seth prese la spada di Sascha che era ancora nella stanza.
"Scappa Riflesso, scappa con Milly finché pensi di riuscirci"
L'unico obiettivo di Seth era quello di tenere quel mostro lontano dai nipoti.
Riflesso scappo e riprese Milly poggiata per terra.Si inginocchiò tenendosi la ferita.
Merda.Non pensava a sé ma al dolore che il suo connesso avrebbe provato.
"Seth... "Gabriele arrivò con un portale tenendosi il fianco.
"Sto bene... "Mentì Seth.
Seth si alzò per vedere se i due nipoti stavano bene e grazie al cielo era così."Cosa è successo qui? "Chiese Gabriele tentando di respirare profondamente per via della fitta che anche lui sentiva.
"Riflesso ha preso Milly"
"COSA? "
"Stava per uccidere anche Aaron e Xavier ma io gli ho rovinato i piani"
Seth stava perdendo molto sangue e Gabriele era nella sua medesima situazione.
All'esterno due persone con abiti bianchi che emanavano una energia incredibile stavano arrivando a palazzo.
Uno indossava un cappuccio e aveva in Mano un arco magico.
L'altro indossava un cappotto bianco con rifiniture verdi, lui invece teneva sulle spalle una spada veramente grande e dorata.
La pioggia battente cadeva sui loro corpi.
"Speriamo di non essere arrivati troppo tardi"
Continua...
È CORTO LO SO MLML
Anche perché non so se i tempi verbali siano giusti quindi ...
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.