Seth's pov
Mi gratto la spalla e guardo Sascha.
"Okay, ti ascolto"Dico chiudendo la porta.
"Stai bene? "Mi chiede.
"Stavo per morire sul serio e tu non eri lì per salvarmi o almeno assistere alla mia morte in lacrime"
Sascha sospira.
"Seth, puoi essere arrabbiato anche tu con me... "
"Anche?"
"Sì, perché ho litigato sia con Milly che con Stefano... Con Milly un po' più pesantemente, con Stefano ci litigo sempre quindi... "
Mi alza il collo delicatamente.
Il suo viso si intristisce.
"Sono stanco, non voglio vedere le persone che amo soffrire... "Dice.
"Sappiamo cavarvela da soli"Dico.
"Lo so... "
"Perché avete litigato tu e Milly? "
"Perché ho deciso che i bambini non vivranno più con noi per un bel po'...non posso permettere che ai miei unici due figli accada qualcosa... Milly si è arrabbiata moltissimo perché non voleva... Alla fine ho mandato i bimbi dalla madre di Milly, in un posto davvero sicuro dove nessuno potrà fargli del male...Milly non mi parla fa quattro giorni di fila, è incazzata a morte con me ma spero che mi capisca... Che capisca che l'ho fatto per loro... "
"Capirà... "
"È stata male... Qualche notte fa... Tanto male... "
"...santo cielo... "
"Sono disperato Seth, è da quando è morta mamma che tutto intorno a me va a rotoli... "
"...sta male... È ammalata o qualcosa del genere? "
"Adesso dovrebbe stare meglio... "
"È incinta di nuovo?Oh daii"
"No che non è incinta! Non la tocco da... "Silenzio.
Lo guardo.
"Stai contando i mesi o le ore? "Chiedo.
"Merda... No non può essere nuovamente incinta... "
"Sascha! "
"NO! O almeno spero di no... "
"Sascha! "
"Non può esssere incinta, non è incinta"
"Calma, calma okay.... Ci stiamo facendo delle seghe mentali assurde... Da quanto è che non fate sesso? "
"Tempo sufficente a non farla mettere incinta adesso! "
"Non ti credo, ma okay, mi sembri abbastanza sicuro di te"
"Seth, davvero... Credimi... Mi sono ripromesso di non 'violarla' più... "
"E perché?se posso chiedere... "
"Perché sì e basta... "Quando si tratta della strana relazione tra lui e Milly sia uno che l'altra diventano irrequieti e deviano l'argomento.
"Tu e Milly siete un grande mistero"
"Meglio così... "Dice.
Poi abbassa lo sguardo e rimane in silenzio.
"Stefano mi ha detto che ha intenzione di andarsene di nuovo... "Dice poi mettendosi le mani fra i capelli.
Mi siedo accanto a lui."Perché? "Chiedo.
"Probabilmente non gli basto... Oppure lo opprimo troppo... Non lo so Seth... "Alza lo sguardo verso di me in lacrime.
Quello sguardo.
Sento il mio cuore spezzarsi.
"Non ne Combino mai una giusta...dovevi sentirla Milly battere i pugni contro il mio petto e urlarmi contro che sono uno stronzo egoista... Vedere Stefano che dopo una notte passata a fare l'amore il giorno dopo sentirgli dire che è stanco e vuole andarsene, pensano tutti che io non abbia dei sentimenti, che quello che mi dicono non mi faccia male-"abbraccio Sascha mentre continua a piangere.
Cercare di apparire forte ogni volta e accumolare il dolore per poi sprigionarlo in una volta sola.
Sascha mi stringe forte.
"Sei l'unico che mi è rimasto della famiglia, Seth... "Spalanco gli occhi per il modo straziante in cui me lo ha detto.
Sento una lacrima percorrermi la guancia.
"Shh..."gli accarezzo i capelli mentre lui singhiozza.
Aspetto che si calmi un po' prima di parlare.
"Io ti ammiro e ti ho sempre ammirato Sascha "Dico sciogliendo l'abbraccio.
Sascha si asciuga le lacrime gon un fazzoletto e mi ascolta in silenzio.
"Puoi dire che non sei perfetto, perché nessuno lo è... "Dico.
Gli occhi di Sascha sono così spenti.
"Partiamo Sascha"Dico serio.
"Partiamo? "Chiede.
"Sì..."
30 minuti dopo.
Sascha apre un portale che ci riporta al nostro castello.
Rivedere la sala dove mamma è morta è un colpo dolente ma cerco di non pensarci troppo e raggiungiamo la sala riunioni.
Lì ci aspettano Milly, Ste e Gabriele.
Sascha, il quale si è calmato, guarda prima Stefano e poi Milly.
"Ho deciso che partirò per un viaggio"Dice Sascha.
"Dove vai? "Chiede Stefano.
"Non lo so... "risponde Sascha sincero.
Guardo Milly che guarda Sascha davvero triste.
"Stefano... Prenditi cura di Milly in mia assenza... "Dice Sascha.
Gabriele mi viene incontro.
"Anch'io parto con Sascha... "Gli dico.
"...tornerete? "Chiede Gabriele.
"Certo"Bacio Gabriele sulle labbra.
"Fai il bravo"dico a Gabriele mentre mi abbraccia.
Lui annuisce.
Sascha prende una mantella ed esce dalla porta senza salutare nessuno.
Abbiamo bisogno di tempo da passare da soli...
Io non ho problemi ma Quelli di Sascha diventano anche i miei.
.
Continua.
Diciamo che ad un certo punto ho pianto ma OK.
....
:(
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfictie"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.