Seth's pov
Il tempo da quando sono riuscito a prendere il pezzo dell'amuleto sembra essere cambiato drasticamente.
Il cielo è grigio e il vento è davvero violento.
Proteggo Gabriele con la mia mantella mentre cerchiamo un modo per andarcene.
Gabriele con lo scettro è riuscito a far impedire ciò che Sascha aveva detto, cioè un incidente a chiunque 'usurpasse' la stanza in cui l'amuleto era conservato.
Gabriele è più debole e devo cercare un riparo per prendermi cura di lui.
"FERMATEVI"Urla un incappucciato.
"Seth... "Dice Gabriele.
"Tranquillo, ho tutto sotto controllo"Dico tirando fuori un pugnale e scagliarlo sul petto del nostro inseguitore che cade per terra in fin di vita.
Gabriele è agitato e lo so.
"Non guardarti indietro corri e basta"Dico mentre vedo tre incappucciati inseguirci.
"Mi lasci? "Sopiro, il modo in cui me lo ha chiesto mi spezza il cuore.
Gli prendo il viso tra le mani, il suo pallido viso.
"Vai Gabriele, ti raggiungerò subito, promesso"Dico.
"Me lo hai promesso"Dice Gabriele per poi correre in avanti.
Devo sbrigarmi.
"Ma non avete niente di meglio da fare? "Dico prendendo il mio arco Scagliando delle frecce.
Appena vedo che sono stecchiti per terra corro da Gabriele ma veniamo entrambi colpiti da una freccia, lui al braccio, io alla gamba.
Mi tolgo la freccia dalla gamba urlando dal dolore e corro verso Gabriele steso per terra.
È esausto.
Gli tolgo la freccia dal braccio e prendo in mano il suo scettro.
Come cazzo funziona questo affare...
Gabriele riapre gli occhi mentre veniamo circondandati.
Si tiene il braccio sanguinate.
"Seth, no... "Dice con un filo di voce.
"Non abbiamo nessuna altra scelta"
"Il tuo corpo non riuscirà mai a reggere il potere dello scettro Seth, sei un comune essere umano"
"Lo so, cazzo"Lo scettro emane un bagliore accecante.
Per un attimo non ci capisco nulla.
"Rinunceresti alla tua vita per salvare quella del Drago albino? "
Mi chiede una voce."Ha perso troppo, io non... Non posso permettere che soffri ancora... "Dico.
"Perché? "
"Perché io amo Gabriele, lo amo con tutto me stesso... "Dico.
"E se tutto ciò mi costerà la vita ben venga, morirò per lui"
Silenzio
Un enorme botto.
Gabriele mi guarda esterrefatto.
"I tuoi capelli Seth, sono per metà rossi"guardo il mio abbigliamento, quasi lo stesso di quando Gabriele diventa il figlio del drago.
Mi sanguina il naso.
"Gabriele promettimi che non piangerai, promettimelo"Dico.
"Perché dici così? "
"Non importa, sappi solo che io ti amo"Dico per poi guardare gli incappucciati.
"Ridateci il pezzo dell'amuleto"
"MAI"Batto lo scettro per terra e con una forza incredibile scaravento i nemici contro a degli alberi.
"Seth... "Gabriele si alza dondolante.
Mi passo la mano sotto il naso, inizia a girarmi anche la testa.
Però devo farcela, posso farcela.
Apro un portale e do in mano lo scettro a Gabriele.
Lo guardo sorridendo.
Non voglio si ricordi di me in fin di vita."VAI"Urlo spingendolo nel portale per poi automaticamente chiudersi.
Cado per terra e nero.
Vuoto assoluto..
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.