Tre giorni dopo.
Milly's pov
"Stringiamolo ancora di più"
Due delle mie dame stringono il corpetto rischiando addirittura di spezzarmi una costola.
Non riesco nemmeno a respirare.
Guardo Sascha seduto sul letto mentre mangia una mela e mo guarda divertito.
Legano i laccetti per chiudere il bustino.
Mi giro con cautela verso lo specchio.
Non respiro, le tette mi stanno ammazzando.
Le dame si congedano e rimango sola con Sascha.
"Ti odio, ti odio, ti odio"Gli dico.
Lascia il torsolo di mela sul comodino.
"Ricorda per chi lo stai facendo.... Sai anch'io vorrei evitare tutto ciò piccoletta ma ...non possiamo"Dice mostrandomi la fede che indossa al dito.
"Non respiro"Dico cercando di respirare.
"Devi farti accettare dalla società... Non vorrai spezzare il povero cuoricino di mia madre, vero? "
Abbiamo deciso di prenderci una pausa dalla ricerca dei pezzi dell'amuleto perché tutti avevamo delle cose da fare.
Io e Sascha dobbiamo Risposarci perché, UDITE UDITE, Il nostro matrimonio non è considerato a tutti gli effetti veritiero e ciò causerebbe un sacco di disagi a Ary e Xavi quando diventeranno più grandi perché considerati Figli illegittimi e con nessun diritto di eredità... Insomma un casino.
Lo faccio solo per loro.
Sascha sospira e mi slega un po' il bustino.
"Mi stavi per diventare viola... "Dice.
"Odio gli abiti ingombranti, te lo giuro"
"Durerà un saaaacco il matrimonio... Ci sarà il ricevimento con facce di merda che preferirei non vedere e la consumazione del matrimonio"
Lo guardo perplessa.
"..."
"Dovremo fare sesso-"inizia
"Sarò distrutta"
"Fingeremo, stai tranquilla, anch'io sarò stanco"Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Bussano alla porta."Avanti"Dice pizzicandomi la guancia Sascha.
"È arrivata la nonna"Dice mia madre accompagnata dalle dame che hanno in braccio Xavier Aaron.
"Mamma! "Dico abbracciandola.
Le dame hanno sicuramente notato il bustino slacciato.
Sento qualcuno che me lo sta allacciando.
Mi stacco da mia madre e mi guardo dietro, è Sascha.
Mi fa l'occhiolino e me lo stringe poco.
Grazie..."Conte, porta male vedere la sposa in abito prima del matrimonio"dice mia madre.
"Ci siamo già sposati anche se non ci crede nessuno"Dice Sascha alzando la mia mano con la fede e alzando anche la sua.
"Mamma è okay, non succederà nulla, sei troppo superstiziosa"prendo Ary in braccio.
"Mi siete mancati piccoli"dico giocando con il nasino di Ary.
Sascha prende Xavier."Ma tu sei sempre imbronciato? "Dice Sascha imitando la faccia di Xavier.
"Non sei un duro, vedi di comportarti da bimbo normale, non da devastatore di villaggi"gli dice a Xavier. Sorrido ridendo.
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfic"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.